Non posso obbligarla a vedermi diversamente? Scusa, ora a sarò diretta: questa ti cerca palesemente per i soldi. Come minimo una persona in difficoltà ti tratta molto diversamente da una semplice banca. Apri gli occhi, le persone mentono. Chi ti dice che questa non sia una drogata? Ma poi perché dai soldi agli sconosciuti?
Oltrettutto immagina se lo sapesse la tua famiglia vera.

Aiuto economicamente una donna ma mi tratta da esterno
-
-
-
No, bhe, non mi cerca solo per i soldi.... Diciamo che mi scrive sempre lei e io rispondo, ma parliamo anche di altro... Ma in genere della sua situazione.. A dire la verità solo questa volta mi ha chiesto palesemente denaro per pagare l'ingiunzione, le altre volte mi sono offerto io dopo che mi aveva spiegato i suoi problemi.... Perché do soldi agli estranei: non so... É che dicono di essere in difficoltà e mi fa piacere aiutarli... Tutto qua...
-
ciao , scusa la schiettezza ma il fatto che ti sembri sincera fa semplicemtne parte del gioco ... se non la considerassi sincera non credo che gli daresti dei soldi .. ora tutto è possibile ma ho l'impressione che ti stia sfruttando avendo anche capito il tuo carattere ...
-
Hai capito da te la situazione, perché continui a farti usare? Ciao
-
Che poi in tutto questo si evince che tu ti aspetti un riconoscimento, amicizia, calore umano... Che puntualmente non arrivano. L amicizia è tutto meno che un rapporto si scambio, monetario per giunta. Prenditi un caffè con qualcuno dal vivo, è molto più economico e sicuramente più efficace per i tuoi problemi di socializzazione. Se poi non stai bene con tua moglie, separati.
-
Si, hai ragione Psycho M. Hai ragione su tutto... Peccato però l'ho trattata come una sorella o come una figlia... Infondo effettivamente sembra che non gliene frega nulla di me, anche se non l'ammette. Dice che la sua testa e' troppo affollata da preoccupazioni e problemi che non riesce a pensare a nient'altro, compreso me... Mha.. Penso che spariro': così come sono arrivato, così spariro'.. Non vorrei dargli altre preoccupazioni ammesso che le abbia veramente... Ovvero come si dice il silenzio vale più di mille parole: così è più semplice per entrambi... Comunque non è così semplice trovare qualcuno che venisse a bere un caffè disinteressatamente: io ci sto provando da anni...
-
Tempo fa ho aiutato economicamente altre persone senza nemmeno mai vederle e conoscerle e poi sono sparito perché mi sembrava che mi sfruttassero solamente, ed erano solo approfittatori
forse è qui il nocciolo del problema: perché senti il bisogno di far così, ricadendo sempre nella stessa situazione?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte