se qualcuno ha delle idee o ha dovuto affrontare una situazione simile, come si fa a convivere giorno dopo giorno con un'esistenza distrutta, a portarsi dietro una vita rovinata da anni ormai ? ...resistere con questa realtà che ti segue ovunque e qualunque cosa fai
sopportare una vita rovinata
-
-
-
Cosa intendi per "vita rovinata", ti va di spiegarci meglio?
-
eh...onestamente faccio fatica a spiegare mi dispiace, è complicato
-
Senza presunzione, credo voglia dire che per chi come me ha vissuto l'ansia e si è fatto soggiogare, sembra di avere vissuto la vita di un' altra persona perché la tua di vita l'hai lasciata al giorno del primo attacco. Non vivi più con naturalezza le vicende della vita ma le vivi tramite quel filtro, cognitivo-comportamentale, che tu stesso hai creato.
-
eh sì "sembra di avere vissuto la vita di un' altra persona" è una delle sensazioni che provo...diciamo che il "filtro" si è creato da solo in seguito a eventi, cattiverie e condizionamenti molto negativi. ora cmi chiedevo come sopportare le conseguenze
-
Ti devi rassegnare...il passato è passato. Devi sopportare le conseguenze con i mezzi che hai ADESSO a disposizione e non quelli che avresti potuto avere.
-
eh...male perchè la differenza è davvero enorme e dolorosa. comunque era una domanda senza pretese per sfogarmi, non mi aspettavo che qualcuno potesse veramente rispondere, grazie ciao
-
Se ti può essere di aiuto, io convivo con una vita rovinata dai miei genitori. Ancora oggi che ho 40 anni. Lavoro su me stessa , metto Delle priorità, imparo a essere egoista....tutto molto difficile, tutto dove un giorno ti sembra di esserne uscito e quello dopo di esserci dentro ancora fino al collo....ma io ho deciso che non voglio sopravvivere. Voglio vivere. Spero troverai la tua strada, non è facile, ma da qualche parte inizia. Auguri di cuore.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte