Fatemi sfogare

• Ho bisogno di sfogarmi..non ce la faccio più.

Sono arrabbiata per non dire inca...ormai molti di voi sanno la mia situazione, domani mamma farà 6 mesi che sta in ospedale male. Io ci vado perche l'amo e per darle da mangiare ma non ce la faccio piuuuuuuuu.

soprattutto non ce la faccio non solo a stare in quel luogo di sofferenza ma a non avere una parte di vita diversa.
    Le famore soddisfazioni o distrazioni.

Stamane passavo in rassegna quei pochi amici che ho a cui volevo proporre un cinema in questo week end o un qualcosa per staccare il mio cervello.

Invece non potrò fare nulla e siccome vengo da una brutta crisi di ansia di ieri con la mente che non trovava un solo pensiero bello e distraente..sono più inca ancora.

Tutti sposati o accoppiati che non vogliono uscire. E non ne conosco di nuovi...
    Sistematicamente vivo di ospedale e di tv..1 volta al mese un aperitivo con un amico lontano e messaggi WhatsApp di alcuni amici che mi cercano. Altri se non lo faccio io zero.

Invece avrei bisogno di una full immersion di svago perche la mia testa è superpiena e mi rode dover ricorrere agli ansiolitici per fronteggiare.

C'é bisogno di amore affetto condivisione gioie.

Al cinema da sola ci andavo tante volte di giorno ma di sera senza macchina e senza mezzi è impossibile. E poi in sei mesi visti gli attacchi di panico ed ansia.. pure un giro dell isolato mi è difficile.

Per cui dopo la pessima giornata di ieri..oggi mi pesa troppo lo stesso cavolo di tran tran privo di vero divertimento..di risate tra amici o di coccole di un compagno.

Ufffffffffffffff :( :( :(

Spero il vostro wend sia migliore

• Fai bene a sfogarti. Ho avuto la mamma gravemente malata e so che si sta malissimo. Mancano le forze per se stessi, per andare avanti. Cerca di volerti bene, anche questo passerà, ma devi conservare le forze, perciò coraggio! Detto da me che in questo momento sto malissimo! facciamoci coraggio! Ciao. :)

• Angelica Angelica.ti diro una cosa scontata?riesci a ritagliarti un ora x fare sport?penso sia una cosa buona per te in questo momento,lo sport a volte fa miracoli

...ecco l'ho detto!!.per il resto ,tanta forza !

• Purtroppo non ci riesco. Non amo fare sport...al massimo camminavo fino a luglio. Poi sono crollata e il panico mi invalida. Sono stata tanto stanca..ho somatizzato con lo stomaco..ora da 1 mese con le vertigini. Da 5 gg prendo regolarmente un ansiolitico ma forse non posso pretendere miracoli...sta di fatto che oggi oltre all'ansia ho provato momenti neri. Tipo che guardo il balcone e dico e se perdessi il conto del mio cervello? Io naturalmente non voglio ma la paura di impazzire e sentirsi depressi...mi spaventa.

Finche mia madre era a casa...ero superstressata con la sua malattia ma sembra folle ma mi sentivo meno spaventata di oggi.

Oggi mi ritrovo spesso sola perche mio padre va 2v al gg da lei...io da qualche tempo solo 1v e da 4 gg non vado e la casa è vuota..io mi sento vuota e tutto intorno a me.

Non lavoro, non lo trovo e non ho la forza perche non sto bene.

Non ho grande socialita. Oggi era freddo ed io molto agitata sono rimasta a casa e a letto..deprimendomi di piu.

• Già, a volte si ha proprio voglia di stare a letto e basta. A volte, fa bene. Ma se succede spesso, la depressione è in agguato. Se puoi, frequenta delle amiche, insomma cerca la compagnia. Coraggio e keep calm ! :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito