Buonasera ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi fa uso del magnesio supremo per alleviare tensioni muscolari e stress e se per caso avete avuto dei benefici. Io lo assumo regolarmente da tre settimane ma devo dire la verità non ho riscontrato nessun beneficio al momento. Leggendo su Internet vedo di gente entusiasta della cosa, che ottiene ottimi risultati,uff.... perché a me niente?

Magnesio supremo
-
-
-
Perché dipende dalla dose, come tutte le medicine. Devi assumere un equivalente ad almeno 250 mg di Magnesio elementare o 500 mg di Magnesio cloruro al giorno.
-
Io ho ottenuto buoni risultati quando ho pravoto il supremo ...non so se si puo dire il nome se vuoi scrivimi in pvt.......
il consiglio era di prenderlo con acqua tiepida, con 1/2 cucchiaini di magnesio la mattina.......a me ha dato buoni rislutati ma ripeto solo con una marca in particolare......ne ho provati 3/4 -
Io sono entusiasta dell'uso di Magnesio supremo. Nel mio caso oltre a rilassare i muscoli che avevo sempre contratti e doloranti mi ha aiutato anche ad abbassare notevolmente la pressione arteriosa.
-
Buongiorno a tutti,
Io non ho esperienza con il magnesio supremo e sinceramente non ne sapevo nemmeno l'esistenza.
Qualcuno mi può spiegare esattamente di cosa si tratta?
Da quello che ho capito serve a rilassare i muscoli, e la cosa mi interessa parecchio, dato che purtroppo ultimamente la mia ansia mi sta dando una grandissima rigidità muscolare con conseguente cervicale.
Pensate che potrebbe farmi bene?
E nel caso, p qualcosa che prescrive il medico, oppure ognuno lo può prendere a propria discrezione?
Grazie in anticipo!!
Ciao. -
Ciao.....il magnesio svolge tante funzioni, per i crampi fastidiosi è una bomba,
poi per il funzionamento del sistema nervoso, per la stanchezza, ma non saprei dirti se per la rigidità muscolare, forse nel tuo caso andrei piu su un qualcosa rilassante tipo la valeriana, esistono anche integratori in combinazione valeriana-magnesio se non erro....una buona erboristeria ti puo sicuramente indicare meglio.....
Io comunque ne ho trovato benefici anche per mal di testa, e soprattutto per stanchezza generale -
Buongiorno a tutti,
Io non ho esperienza con il magnesio supremo e sinceramente non ne sapevo nemmeno l'esistenza.
Qualcuno mi può spiegare esattamente di cosa si tratta?
Da quello che ho capito serve a rilassare i muscoli, e la cosa mi interessa parecchio, dato che purtroppo ultimamente la mia ansia mi sta dando una grandissima rigidità muscolare con conseguente cervicale.
Pensate che potrebbe farmi bene?
E nel caso, p qualcosa che prescrive il medico, oppure ognuno lo può prendere a propria discrezione?
Grazie in anticipo!!
Ciao.Io mi sono informata perchè oltre alla cervicale avevo anche un polpaccio completamente contratto e non riuscivo a rilassarlo. Il magnesio supremo è quello che si assimila meglio e quello in eccesso viene espulso dall'intestino. Bisogna però calibrarsi sulla quantità in base al proprio intestino perchè rilassando la muscolatura anche l'intestino funziona meglio.
Lo puoi prendere tu da solo in farmacia perchè è un'integratore e non un farmaco.
Io mi trovo molto bene. -
ciao hai avuto benefici per l'intestino e la cervicale assumendo magnesio supremo??
-
Mah, da u semplice esame del sangue puoi scoprire se effettivamente hai caremza di magnesio. Assumerlo con metodi fai da te, senza averne bisogno, potrebbe avere effetti collaterali.
Anche bere troppa acqua fa male... -
Ciao Ragazzi,
Grazie mille a tutti per le vostre risposte!!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte