A fare l'effetto "Candy presuntuosetta e al contempo asfissiante" sono state le venti-trentenni e dintorni di cui era anche più preso. Vorrei chiarire che questo effetto l'hanno fatto A LUI, non a me!!! La sua reazione è LA SUA, non la mia! E in nove casi su dieci ...io neanche conoscevo la ragazza, mentre il rapporto di mio figlio con lei si svolgeva a decine, o centinaia o anche migliaia di km da me!!!!
E non potrebbe darsi che lui te l'abbia "raccontata" in questi termini, per evitare di farti soffrire? (sottotitoli: mamma , sono preso da lei ma non ti preoccupare, siccome mi asfissia e comunque non sarà mai ai tuoi livelli, quindi impresentabile, per me non è altro che una bamboletta insignificante con cui giocare, tranqui, non è una cosa seria e non ne sono innamorato.)
A maggior ragione se non ha mai smesso di lavorare essendo libera professionista e se il bimbo è impegnativo...LEI HA BISOGNO DI SENTIRTI VICINO !
Concordo con questo consiglio che è anche la conferma che la moglie, soprattutto in certi frangenti, ha la priorità, sempre nel rispetto di tutti.