Cosa amate di voi stessi?

• cosa amo di me stesso?la tenacia e la volonta' di volermi bene nonostante se nella mia vita ci sono situazioni di disagio.metto impegno nella mia vita personale,perche' comunque vivo da solo e cerco di andare avanti con serieta' e questo mi fa capire che non devo sentirmi un perdente nelle cose che non sono riuscito a ottenere.

• Prima che mia sorella rimanesse incinta
    non mi sarei mai immaginato che potessi avere come lato del mio
    carattere un animo da giocherellone.

Tutte le volte in cui mi è capitato di
    far ridere la mia nipotina avvertivo la sensazione positiva che mi
    faceva tagliare di netto tutti i miei pensieri negativi.

Credo che riuscissi ad usare la stesso
    sistema con le altre persone forse riuscirei a stringere dei bei
    rapporti di amicizia.

• Cavolo che domanda difficile!

Apprezzo molto di me stesso la mia resilienza
    Fisicamente non saprei - diciamo che non ho caratteristiche particolari escludendo un fisico atletico grazie a una regolare normalissima attivita' fisica

"amare" e' qualcos'altro...

• Personalmente non mi sento e non mi sono mai sentito "fuori come un balcone" anche se resto convinto che molti ci considerino così ma questo in fin dei conti è affar loro. Io mi reputo solo una persona con un percorso di vita diverso ma no per questo peggiore.

Citato da "Pallidal"
    Siamo tutti su questo forum perchè abbiamo qualcosa che non va e siamo un po' tutti di fuori come un balcone
    Personalmente non mi sento e non mi sono mai sentito "fuori come un balcone" anche se resto convinto che molti ci considerino così ma questo in fin dei conti è affar loro. Io mi reputo solo una persona con un percorso di vita diverso ma no per questo peggiore.

Si , certo ma era solo un modo di dire.

• Credo di essere brava ad ascoltare. Di tutto: sfoghi, relazioni, lezioni, gossip in generale. Anche se non mi interessa e dentro di me vorrei solo che finisse, ascolto tutto, anche per ore. Se poi mi interessa e trovo l'interlocutore intellettualmente superiore, posso andare avanti per giorni.

E poi non so se sia un pregio, ma sono una coccolona. A vedermi non sembra, sto sempre sulle mie, distanza tre metri o più dagli altri, ma se sono tranquilla e al sicuro divento una cozza da abbraccio. (Meglio: diventerei, suppongo, se ne avessi occasione).

E poi ho il dono dell'onestà intellettuale: puoi essere il mio peggior nemico ma se hai fatto una cosa buona lo riconoscerò senza nicchiare.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      912
      29
    3. Andre73