Così come ci sono malattie fisiche che nascono da un problema psichico, e che hanno bisogno di cure mediche o chirurgiche, così ci sono malattie che guariscono quando risolviamo un problema psichico. Secondo il medico tedesco Hamer, se scopriamo il conflitto che ha causato una malattia, anche grave come il cancro, si può guarire.
Ce la farai, ros, hai tante risorse dentro di te. Un abbraccio
-
-
-
Citazione da Annalisa
Così come ci sono malattie fisiche che nascono da un problema psichico, e che hanno bisogno di cure mediche o chirurgiche, così ci sono malattie che guariscono quando risolviamo un problema psichico. Secondo il medico tedesco Hamer, se scopriamo il conflitto che ha causato una malattia, anche grave come il cancro, si può guarire.
Ce la farai, ros, hai tante risorse dentro di te. Un abbracciosu Hamer avrei delle riserve...fa apparire l'essere umano in balia di se stesso..
non mi piacciono le sue TEORIE...veramente terroristiche, sembriamo tutti a riscio tumore.
Io ho gia scoperto il mio problema, e non è un conflitto, ma un ernia.Il mio è un lavoro pesante e solo Dalena mi puo capire.
per cui non mi verrà nessun tumore e niente di niente.
ma questo non vuol dire che non mi curero e gia lo sto facendo.
grazie annalisa. -
al diavolo la psicosomatica
dietro un sintomo spesso c'è qualcosa di concreto
c'è anche una inadeguata preparazione medica, una incapacità nel fare una giusta diagnosi
cosi muore una ragazzina di 11 anni, non creduta dai medici e curata per disturbi del comportamento...i soliti capricci dei bambini.
per anni anche io venivo trattata allo stesso modo, da medici e dai miei genitori...disturbi emotivi, colite psicosomatica.
invece era in atto una appendice che mi ha portata al pronto soccorso.
e da adulta ad operarmi di endometriosi
e adesso, forse ho una cisti sinoviale nella colonna vertebrale....e per scrupolo avevo iniziato anche la psicanalisi di nuovo.
non ho piu fiato per urlare al mondo un po di serietà..ascoltate i pazienti e non li lasciate nel loro tormento, quando la diagnosi non è chiara
aveva solo 11 anni
""http://www.in-dies.info/02/09/…llo-non-diagnosticato/901 -
triste, veramente triste......non riesco ad aggiungere altro.
-
Assolutamente senza parole...................triste è poco!
-
io provo tanta rabbia
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte