Buonasera a tutti e Buon Natale.
Dopo un annetto e mezzo sono tornato ad aggiornare questo thread perché penso possa essere d’aiuto a chi si è trovato nella mia stessa situazione.
Quando ho aperto il thread mi mancavano 13esami, 1/3 della laurea praticamente... qualche settimana fa sono riuscito a finirli tutti.
Non sono qui a scrivere per vantarmi di tutto ciò, c’è poco da vantarsi quando a 28 anni stai ancora all’Università... ho voluto aggiornare la discussione perché in questi mesi ho ricevuto molti MP di persone che erano nella mia stessa situazione... ragazzi non mollate, se tornassi indietro andrei subito da uno psicologo... l’aspetto mentale è stato fondamentale nel mio caso, non so come ho fatto a riprendere in mano il tutto e ad andare avanti ma sicuramente quando mi sono messo sotto stavo bene mentalmente e questo mi ha aiutato.
Non mollate, io sono con voi!
In bocca al lupo!

Medicina e motivazione persa
-
-
-
Complimenti! Non ho ben capito come tu ci sia riuscito, però. Sei andato da uno psicologo?
-
È un vero peccato che il servizio militare non sia più obbligatorio... Alla tua età, nel 1993, sono stato chiamato alle armi e, posso assicurarti che un anno nel i Btg. Lagunari Serenissima non solo mi ha permesso di "staccare" dalla realtà universitaria, ma anche mi ha fatto ritornare la voglia di studiare.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Vorrei iniziare l'università, ma ho bisogno di consigli 18
- Snow
-
- Risposte