Accidenti al cronometro...

• Ciao,

La mia non era una storia iniziata come basata sul sesso o altro. era una storia. Sono semplicemente stata mollata e non riesco a darmi pace per questo. Ma è una storia lunga.

Difendo le miei idee, non credo che il cervello dipenda dall'età anagrafica, altrimenti certi 40enni che vanno in giro a fare di dongiovanni come li spieghiamo?

Io vorrei una relazione stabile con una persona come me. Ma è vero, di persone come me ce ne sono poche.

Si Enemy sono una 35 enne che non solo ascolta, ma canta in una band che fa gothic, suona il piano e compone i brani, nonché scrive i testi.

C'è un'età anche per ascoltare metal adesso?

Torniamo al discorso di prima.

Pare che se una persona viva la sua vota come vuole, fuori dalla standardizzazione di massa, venga considerata una cretina o come minimo una persona con dei problemi.

Io sono fiera di essere come sono, ma è tremendamente difficile, si è preda di quelli che ti usano, quelli che ti giudicano, quelli che ti stigmatizzano.

Sono stanchissima di tutto questo. Davvero, sono al limite dell'esaurimento nervoso.

Mi sento braccata dal mondo, con un eterno indice puntato e sono tremendamente arrabbiata perché IO sono IO e ho tutto il diritto di Essere come cavolo ho voglia.

O almeno, AVREI.

• PS

IO NON CONSIDERO UN ERRORE ESSERE STATA CON LUI LO RIFAREI SUBITO.

Semplicemente mi sento terribilmente sola.

E permettetemi, gli uomini non si scelgono in base all'età, l'estrazione sociale, i soldi o quant'altro.

sono l'ultima romantica rimasta.

Chi ho amato, l'ho amato fino in fondo chiunque egli fosse.

Io non scelgo, io amo e basta.

• una precisazione: lo s∙∙∙∙∙o di cui parlo in questo POST, non è il mio EX!

• Ehiiiii!!!!!!!! Guarda che c'è ancora tempo per trovare chi ti aggrada!! E' vero , le convenzioni ci schiacciano ma le deviazioni dalla media esistono!!!! Conosco tante coppie con differenza d'età invertita. Non è mica un tabù!!
    Lo so che fa rabbia, conosco le parole della gente che ti guarda dal di fuori e ti considera un'aliena da rimettere al "suo posto". A me dicono che il mio uomo ideale deve avere minimo 50 anni!!!! E se permetti non mi sta per niente bene 'sta cosa. E perchè???!!!! Beh, alla luce di questi discorsi mi vene la nausea e l'orticaria.
    Siamo padrone di noi stesse e non dobbiamo rimanere colpite da queste fastidiose considerazioni.
    Io se non trovo uno che mi piace rimango sola, e basta!!!!

Non si nasce liberi, ci si diventa.

• Questo è meraviglioso, dovremmo tutti fare così, e per quanto mi riguarda non intendevo certo dire che i criteri di scelta di un uomo debbano essere di tipo materiale o socialmente "corretto", anzi, sono ben altri i valori importanti su cui basare una relazione duratura.

Quello che forse non sono riuscita a trasmetterti è che a volte il nostro passato ci porta ad innamorarci di persone simili tra loro in una sorta di "corso e ricorso storico" personale che è anche difficile da sviscerare, ma che ci porta a "sbagliare" persona fino a quando non abbiamo fatto chiarezza in noi.

Penso, sono certa, che la musica aiuti a superare i momenti di solitudine, sei fortunata a poter attingere a questa tua ricchezza interiore.
    Tieni duro!
    Ciao, Cinzia.

• [Immagine bloccata: http://www.nienteansia.it/forum-psicologia/uploads/thumbs/3367_a-gatti.jpg]

Non guardare agli altri con l'indice puntato! Sii fiera di essere te stessa e di vivere a modo tuo.Ti senti braccata perchè forse in questo periodo la tua autostima è in calo.E' il momento di fare qualcosa per aumentarla. Non guardare indietro, ma va' avanti con fiducia. Quando incontrerai l'uomo giusto, te ne accorgerai e tutto diventerà molto semplice perchè lui ti amerà per quello che sei.

• Darklady , è bello che tu sia quello che sei, in barba agli ipocriti e a quelli che vivono per "la facciata" sono sicura che avrai tante persone che ti rispettano e vedono in te una persona "VERA" . Io sono sicura che troverai un uomo giusto , di quelli "con le palle" che ti amerà e ti farà felice, non aver fretta, arriverà!!! Un abbraccio Marina

Ciò che si conquista con un sorriso, rimane per sempre (Ghandi)!

• grazie, io lo so che lo dite per tirarmi su, ma non è che ci credo molto però... mi sembra di essere un po' una demente a str qui ad aspettare "quello GIusto", mi sembra di essere qui ad aspettare il Messia...

Campa cavallo che l'erba cresce e nel mio caso rinsecchisce pure...!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito