Buona sera a tutti, immagino che in pochi guarderanno il forum entro stasera, ma ho un consiglio da chiedervi e ci provo...
La mia situazione attuale la racconterò tra qualche giorno, diciamo però che riguarda ormai la solita persona da 8 mesi. Comunque, abbiamo litigato per l'ennesima volta da circa 20gg e non ci sentiamo da allora. Ci siamo salutati davvero maluccio, e considerando che il passo verso di me lo fa quasi sempre lui e che sono stata io a farlo reagire male, dovrei essere io per una volta a fare qualcosa. Il problema è che io non voglio tornare proprio come prima, cioè diciamo insieme (perchè comunque insieme non stavamo, però comunque ci sentivamo tutti i giorni e ci davamo conto di cosa facevamo).. ecco, io ora ho altro per la testa, gli studi in particolare, ed ho anche molti dubbi su di lui, quindi vorrei solo riallacciare i rapporti in maniera tranquilla, pacifica.. anche solo un saluto e basta, mi basterebbe adesso. Vorrei dargli gli auguri stasera a 00.00, in modo da fare un passo ma neanche troppo compromettente, nel senso che sono solo auguri (che potrei evitare se fossi disinteressata, ma che non vogliono neanche dire "amore perdonami, torniamo insieme"). Questa è l'unica occasione, perchè poi se in futuro volessi ricercarlo dovrei farlo in maniera chiara, invece questa mi sembra una via di mezzo. L'unica persona a cui l'ho chiesto mi ha consigliato di non darglieli, perchè a natale c'è stato il silenzio, ma è pur vero che io e lui non diamo peso al natale, io personalmente ho fatto solo gli auguri che per formalità dovevo fare per forza..per me ha più senso augurare un buon anno alle persone a cui tengo. Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei sembrare inadeguata, non so nemmeno cosa gli passa per la testa ora... potrebbe prenderli a ridere, oppure bene, non lo so.. tralasciando come potrebbe prenderla lui, che lo saprà solo lui, voi, obiettivamente e super partes, come vedete la cosa? che ne dite?
dargli o non dargli gli auguri alla 00.00 ? help
-
-
-
La vedo che se hai altro per la testa come dici tu, evitagli ed evitati ulteriore sofferenza.
Tra due persone che hanno condiviso (anche se tra alti e bassi 8 mesi della propria vita) metti da parte degli auguri formali.
E' chiaro che dietro ci deve essere un significato profondo. Utilizzarli come pretesto per poi potertene servire per fare un passo indietro, scusami se te lo dico schiettamente, mi pare un pò una vigliaccata. Proprio perchè fatto consapevolmente e con premeditazione.
Lo chiameresti per una paura di perderlo con la quale devi farci i conti fino in fondo. -
Se ti senti di fare gli auguri, manda pure un messaggio
magari aggiungi un come stai? -
Com'è finita?
-
Alla fine gli ho dato gli auguri, semplicemente scrivendogli "buon anno". Ha ricambiato, anche lui molto formale. Poi esattamente 4 messaggi, in cui io rispondo anche maluccio, e ciao.
Sono stata una stupida ancora una volta, ho perso l'occasione per stare calma e riparlargli, e come al solito ho fatto l'antipatica. E vabbe.... Vi aggiornerò il prima possibile, ora mi aspettano giorni duri pre-esameGrazie per i consigli.. alla fine ho fatto quello che sentivo..
-
Be se te la senti trova un'altra occasione e ci parli per bene
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 39
- Nikondriaco91
-
- Risposte