come le affrontate le feste?

• Come le affrontate queste feste? Io ho sempre amato il natale ma quest'anno mi viene da vomitare solo al pensiero.. Ho dovuto pure dare la conferma al mio compagno che il 25 staremo a casa dei suoi,peccato che i suoi non sono di Roma,quindi mi tocca andare a tre ore da Roma stare tutto il giorno con i suoi parenti e il giorno dopo ritornare a Roma.vi giuro mi farei ammazzare pur di non andare..voi come le affrontate?non vi mettono ansia

• Io non le ho mai affrontate ma subite soprattutto. Dopo anni di pranzi e cene di Natale a casa dei nonni tra domande imbarazzanti,regali imbarazzanti e sorrisi falsissimi il mio spirito del Natale è morto. Quest'anno (come per tutti gli anni passati) non avendo alternative a tutto ciò prevedo una fuga proprio in quei giorni oppure di andare in letargo dal 23 al 26 dicembre con la scusa della bruttissima influenza che mi ha colpita. :D :D

• A me l'atmosfera delle feste non dispiace. Il problema è quando hai una situazione familiare o sentimentale disastrosa e in quel caso le feste non fanno altro che ricordarti quanto faccia schifo la tua vita. Per questo a volte le detesto immensamente. Posso dire di avere un rapporto di odio con il Capodanno.

• Considerando che questo capodanno lo passerò a casa da solo, io e lo Xanax a 20 anni... non dico Ibiza, ma speravo di passarlo diversamente di sicuro. Poi sono molto invidioso io, quindi sapere che io me ne starò da solo a casa e tutti i miei coetanei a divertirsi mi fa mangiare le mani. Più che ansia queste feste mi mettono tanta malinconia, non che il resto dell'anno sia stato più sereno eh!

• Menomale che non sono l'unica! A volte mi sento strana perché vedo che tutti sono strafelici ..io le subisco passivamente,cerco di fingere e fingo anche abbastanza bene ma dentro di me farei veramente qualsiasi altra cosa..da una parte penso che alla fine sono fortunata ad avere una famiglia con cui passare le feste e che non mi devo lamentare perché c'è sempre gente che sta peggio,però faccio una fatica a farmi piacere le feste incredibile...

• Il mio pensiero per Natale che poi vale anche per capodanno?

Quest'anno come regalo vorrei che mi apparisse sotto l'albero abbastanza rum cubano possibilmente invecchiato più di 7 anni da poter dimenticare ogni cosa e dormire senza sogni.

Purtroppo una tale quantità di rum penso che non esista però se vi rende felici il 25 vi dedicherò un bicchiere a voi e alla vostra salute.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      342
      17
    3. leila19