Ciao belli
Scusatemi se ripropongo questa questione...
Sono a un mese di terapia, in cui ho fatto la prima settimana a 3 gocce la seconda 6 poi 9 e ora 12.
Le prime due settimane sono stata veramente e incredibilmente bene, come vi avevo scritto! Passati quasi tutte le somatizzazioni e soprattutto di buon umore!
Le seconde due un disastro!! A parte mioclonie (tipo vibrazioni) a tutta la testa fitte e mal di testa, disagio malessere generale stomaco chiuso APATIA verso tutto e tutti. Voglia di fare zero. Aspettare che arrivi sera per andare a letto... Da brava ipocondriaca mi sono agitata tantissimo leggendo il foglietto illustrativo e tutti gli effetti indesiderati..
Bah, è normale stare cosi? Suppongo di si? Purtroppo la prossima visita dallo psichiatra ce l'ho a gennaio.
Grazie a chi risponderà!

CIPRALEX e DISAGIO
-
-
-
Purtroppo all inizi da sempre un po di fastidio,ma in un 20 gg di terapia a pieno dosaggio gli effetti indesiderati scompaiono, non accompagni cipralex con benzodiazepine, tipo xanax?
-
No one?
-
Le prime settimane di solito si sta più male, questi farmaci iniziano ad avere effetto terapeutico dopo 4 settimane generalmente, se continui ad avere problemi contatta il tuo psichiatra, avrà una email o un recapito telefonico, no?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte