Non ce la faccio.Non ce l'ho fatta.Ho fallito.La vita mi ha punito in ogni modo possibile,rendendo la mia esistenza miserabile e vuota.Non c'è stato niente in questi 23 anni di vita.Niente di niente.Che sia una soddisfazione lavorativa,un bacio,nulla.Sono stato letteralmente travolto da problemi di ogni natura
Ho deciso di farla finita.Magari non oggi,non domani,ma in questi giorni.Appena avrò i mezzi e la possibilità
Purtroppo i mali che mi affliggono,non sono curabili,in nessun modo
C'ho provato,per tanto tempo,ma ogni volta che eliminavo un problema,ne subentrava un altro di pari misura o superiore.La vita mi ha preso in giro.Si è beffata di me.Mi ha reso miserabile,insignificante,come un insetto da schiacciare.E ahimè,ce l'ha fatta
Prima non credevo al destino,ma evidentemente,ognuno ne ha uno.Il mio era quello di morire,e l'esistenza,ha voluto portarmi al limite della sopportazione.Io l'avevo detto,non sapevo quanto tempo avrei potuto resistere.C'ho provato in tutti i modi,ma adesso basta
Questa non è una vita,è una sofferenza continua
Troppi problemi.Troppe cose che non vanno
Mi arrendo.Non potrebbe essere altrimenti.Sfido chiunque a vivere la mia vita.Ho resistito anche troppo
Ringrazio comunque le persone che mi sono state vicine in questo forum,ma la mia ora è giunta
Mi dispiace,davvero,non volevo che la mia vita finissse così,ma non è colpa mia.Io,non ho mai fatto del male a nessuno,non so sinceramente per quale motivo l'esistenza mi abbia punito i questo modo.Prendendosi gioco di me con cattiveria e malignità
Ma adesso le mie sofferenze,i miei tarli,le mie preoccupazioni,le mie paure,stanno per finire
Addio
E' finita per davvero.Addio
- username92
- Chiuso
-
-
-
Username92 smettila di dire queste brutte cose! Non so quali siano i tuoi problemi...ma si devono affrontare e superare...se vuoi un aiuto, un consiglio per quello che posso fare io(non sono medico o psicologa) ma conta su di me...parlami di cosa ti affligge...ma non parlare di farla finita per piacere!
-
Ma che palle!
Ogni settimana sta storia, user basta, ci sono persone sensibili qui!
Ogni volta scrivi che la vuoi far finita, e perché?
Perché hai fallito? Se non vuoi farti aiutare perché scrivi qua, tanto non ascolti, scrivi tanto per, che senso ha?
Ti aspetti risposte tipo 'ah, si va bene'.
Non sai altro che rispondere 'ho fallito' non accetti consigli e nulla
Attirare l'attenzione così non serve, e mi fa rabbia perché io ho gli stessi disturbi e lotto, basta -
Tanto non lo fa!
-
ciao username, capisco la voglia di sfogarsi e il gusto che si prova a dire tutte quelle cose, a mortificarsi, a considerarsi un fallito. è bello dichiararsi sconfitti, non dover più lottare, andare verso un mondo di pace e di sonno, finalmente ....
eppure non è così che funziona. nella vita ci sono dei valori, e in quelli bisogna credere.
hai solo una strada (se già non la stai intraprendendo):
- psicoterapia 2/3 volte settimanale
- psicofarmaci
- leggere gli antichi greci e gli antichi romani, magari iniziando dall'Iliade. Lì ci sono i nostri valori.
Poi un paio di film: il gladiatore e the revenant.
E poi, tutti i santi giorni, meditazione.
Lo so che è difficile, anche io sono messo male. -
Tanto non lo fa!
Alle, pensavo la stessa cosa: fortunatamente, non ho mai conosciuto personalmente un suicida. Comunque sia, dalle vicende che conosco (più che altro lette sui giornali) non ho mai sentito parlare di un suicidio premeditato e - allo stesso tempo - annunciato. I suicidi, al massimo, lasciano un biglietto d'addio.
- Esempio uno
- Esempio due
- Esempio tre
Tuttavia, non sono così cinico da non comprendere la sofferenza altrui: forse Username92 ha solo bisogno di qualcuno che lo ascolti. -
non ha bisogno di qualcuno che lo ascolti, perchè dai consigli e dice "nono" ALLORA NON SCRIVERE.
Non ascolta.
ha bisogno di uno psicchiatra e dice no che c'è già stato, torna e cambia cura.
non lo fa, quindi vuole stare male. -
certo, trae godimento dallo stare male, si vede da quello che scrive. è una cosa abbastanza diffusa.
non ha uno psichiatra ???? se non ce l ha lui chi ce lo dovrebbe avere ? vedi che anche con un antidpressivo blando la musica cambia. basta sostenere la cura per almeno un annetto, insomma essere continuativi e non mollare -
e bravo Saturnino! già da questa mattina ad ora mi sembra di notare nel tuo scrivere un certo cambiamento in positivo! così si fa! reagire sempre e comunque! pure io non sto bene...sospiro e mi sento mancare l'aria per tutto il giorno e sto anche lavorando...sbadiglio per prendere aria davanti alla gente e bello non è però tengo duro....
-
io inizio a non tollerare i post di user però, ogni volta "stavolta è finita"
ma se non si fa aiutare ce credo, cosa scrive a fare
io boh
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte