azzetsirt vai e divertiti...lasciati andare e pensa solo positivo.Quando viaggi cambi,sei diverso e pieno di nuovi stimoli,ecco perchè fa bene viaggiare.
Io non avendo nessuno e non sentendomela di partire da solo prevedo altre ferie di natale a spaccarmi i maroni.
E' finita per davvero.Addio
- username92
- Chiuso
-
-
-
non e giusto anche io sono così, mia mamma mi stressa io ho diritto di stare bene nello studio universitario, no stressandomi, io taglio se la ascolto sento che entra nella mia testa.
ora basta.
mi vengono giri di testa così, ho perso 3 chili per colpa sua, basta.
ce lo detto e questa cosa e continua da 3 mesi. non si può più.
ora basta devo pensare per me sennò non so come va a finire. -
Tanto non lo fa!
Esattamente, e dirò anche il perché: È una persona troppo egoista, attaccato a se stesso, e lo si capisce dal suo ignorare il 90% delle risposte che gli vengono date nei suoi post, per non parlare del flodding continuo.
Per questo soffre di derealizzazione: È troppo incentrato su se stesso, sentendosi indifferente al mondo esterno.
Ormai questa storia va avanti da tantissimo tempo, e più penserà alla sua sofferenza, più la sua sofferenza gli sembrerà grande, ma non avrà mai il coraggio di farla finita, perché il desiderio di avere più gioie dalla vita è più grande della paura di continuare a soffrire per il resto dei suoi giorni, e questa però è una cosa positiva. -
Credo che username, anche dopo recenti avvenimenti, stia vivendo un momento di vera crisi
Non me la sento di dire "non lo fa"
Mi auguro vivamente che riesca a cercare un aiuto concreto..poiché i suoi problemi non sono solo quelli qui raccontati..ma c'è ben altro.
User, facci sapere come stai. Mi raccomando. -
Non lo fa. E io scommetto quello che volete che sta leggendo tutte le nostre risposte... senza rispondere solo per farci stare in pensiero ( secondo lui ) ... l'unica cosa che ti dico caro username è che stai rovinando questo forum. E io propongo ai moderatori o chi per loro di bloccarlo, perché sinceramente siamo penso tutti stufi del suo narcisismo. Fatti curare.
-
Quoto a pieno con Flo, crede di farci stare in pensiero, creando suspence.
ogni volta è finita, e non so cosa serve scriverlo qua se come dice lui nessuno può fargli cambiare idea perchè è tardi
bloccatelo perchè non se ne può -
La penso come voi (mi riferisco a Piccolagrandeansiosa e Flo81).
Bloccargli l'account sarebbe esagerato (siamo in un forum di aiuto, potrebbe risultare dannoso), ma una bella segnalazione sarebbe più che corretta. -
ragazzi, chi più di noi sa che con quelli come noi ci vuole tanta tanta pazienza ?
-
ragazzi, chi più di noi sa che con quelli come noi ci vuole tanta tanta pazienza ?
Mi dissocio dal "come noi", anche perché credo che ognuno è tale solo a se stesso, quindi senza categoria.
Ok, qui abbiamo avuto tutti problemi, e la maggioranza degli utenti non è ancora felice e spensierato come vorremmo tutti essere, ma non per questo gli altri si permettono certe pagliacciate, oltre al fatto che in qualunque altro forum più serio sarebbe già stato bannato per flodding.
E preciso che non sono arrabbiato con username92, in nessun modo, ma dico solo che lo stare male non è una giustificazione a tutti i comportamenti. -
a me dà tanto fastidio che un thread come questo abbia raggiunto 28 risposte solo grazie alla polemica che solleva, mentre il thread subito sotto che si chiama "aiutatemi!!" di empty96 ha solo tre risposte
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte