aaa aaa aaa
Mai provato prima
-
-
-
Bene forse oggi hai fatto un passo avanti importante...in bocca al lupo
-
aaa aaa aaa
-
io stasera sto malissimo..
mi sento confusissima, derealizzazione a mille proprio, mi sento molle, mani fredde, senso di angoscia e voglia di piangere, mi è tornata la fobia del tumore al cervello, sono convinta di averlo io, ho la sensazione di svenire..
non so..sto troppo male, non riesco a spiegare -
Ciao...pensa che io mi sento come te ogni giorno. Non ho attacchi di panico e non ne ho ancora avuti per fortuna ma ho provato anche io ad alzarmi improvvisamente nel cuore della notte sudata e col cuore a mille e un solo pensiero "adesso muoio" e poi metterci ore per smettere di tremare. La paura della morte ormai pervade la mia vita. Ma come si fa? Non mi godo nulla e mi sento sola.
Il mio terapeuta dice che anche la mia è paura di essere abbandonata che di manifesta con la paura limite della fine definitiva.
Speriamo davvero sia così e speriamo di risolvere perché così non posso andare avanti! -
Di attacchi di panico per fortuna non si muore , brava che hai risolto la situazione con forza e coraggio la prossima volta se ti ricapitera' saprai come fare.
-
Ciao cara,
Sei stata molto brava e forte.
La buona notizia è che si può fare tanto buon lavoro sull'aspetto dell'abbandono.
Io sono in un percorso di analisi transazionale. Ho lavorato con la mia terapeuta su questo aspetto.
Ho imparato ad accudire da sola la mia bambina che ha paura di essere abbandonata, e a farle da genitore.
Oggi sono il mio stesso genitore. Inutile dirti che questo ha implicato anche il fatto di elaborare la mia grande paura di perdere i miei genitori, una cosa che mi spaventa molto.
Si può fare moltissimo per stare meglio, se l'aspetto dell'abbandono è importante.
Sono certa che riuscirai a uscirne.
Ti auguro ogni bene!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte