Aaah...ma che shock ti ha fatto derealizzare?
E'possibile procurare uno shock al cervello?
-
-
-
Puoi farti fare l'elettroshoc, ma te lo sconsiglio, io non lo farei proprio. Se no, devi andare da solo di notte in un cimitero, una notte piovosa senza luna e aggirarti tra le tombe almeno un'ora .Ho letto che fa bene.
-
Aaah...ma che shock ti ha fatto derealizzare?
Che tu ci creda o no mi sono derealizzato fissando un punto vuoto del muro
Tu ora mi dirai di provare a fare la stessa cosa al contrario.Già fatto,non succede nulla
E poi il punto è che io devo avere uno shock che mi faccia pensare che la il mondo,la vita,sono sempre quelli di prima e che non è successo nulla di grave e che io possa tornare ad essere quello che ero prima -
Potresti prendere la cosa più seriamente?Lo so che a te può far ridere,ma a me no quindi ti chiedo un briciolo di serietà in più
-
Post cancellato
-
La tua ricostruzione, volendo esser seri, ricorda quei film in cui il protagonista perde la memoria battendo la testa e poi, a 3/4 del film, prende il secondo colpo e recupera la memoria.
Gli shock di qualunque tipo, colpi alla testa inclusi, non fanno mai bene. Più ne prendi, peggio è
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte