Oggi ero fuori da me stesso, più attacco di panico, e nervoso per il traffico e la gente di Milano!

Ogni di' scrivete quali sono le cose che vi provocano ansia!
-
-
-
Oggi mi dà l'ansia il fare trecentomila cose tutte insieme, purtroppo i tempi sono questi!
-
ehi Mar, non ti sembra un po'... "volersi far del male"?
m. -
No mi sembra di dire la realtà visto che la viviamo, chi non scrive forse non la vuole affrontare, scrivendo le proprie ansie magari ci rifelette di più una persona e quindi ci lavora sopra no?
-
anche se ci penso non sò bene qual'è il vero motivo che mi provoca ansia..forse troppe cose: correre per portare mia figlia a scuola,rischiare di arrivare tardi al lavoro, sperare che nessuno sia in.....to, quando il telefono scquilla, le bollette da pagare e non arrivare alla fine del mese, troppe troppe cose ma stupide...un giorno riuscirò a dire cosa mi procura ansia, ma sarà troppo tardi perchè non ci sarà più..........
-
Bella davvero l'ultima cosa che hai scritto, grazie a me mi hai fatto molto ma molto bene!
-
Tutto quello che faccio fuori casa mi procura ansia: trovare un parcheggio, avere a che fare con i colleghi, fare la spesa, organizzarmi nei vari appuntamenti medici, .....
Sono ansiosissima, ma sto capendo che mi devo accettare per come sono e continuare a convivere con questa brutta "amica". -
Oggi l'ansia che sento è causata dal malessere di mio fratello,anche lui è molto ansioso e pensa di avere qualche malattia grave
ma non è cosi perche gli esami che ha fatto parlano chiaro,e i sintomi che ha sono quelli di attacco di panico ma lui li attribuisce
ad una malattia e cosi continua a stare male come illuminarlo su questo? -
Ciao, fallo parlare con un dottore per chiarimenti, se no prendigli un libro sull'ansia ecc....
Buona giornata!
.-) -
Mi da ansia e nervoso IL FALSO, o chi non ha le palle di dire le cose in faccia, ma solo alle spalle, è facile così!
Vale anche per i POLITICI!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte