Ogni di' scrivete quali sono le cose che vi provocano ansia!

• ehi Mar, non ti sembra un po'... "volersi far del male"?

m.

"Non sempre è amore quello che ci spinge ad attaccarci a chi ci rifiuta... quanto un misto di insicurezza, bisogno di protezione e di accettazione"

• No mi sembra di dire la realtà visto che la viviamo, chi non scrive forse non la vuole affrontare, scrivendo le proprie ansie magari ci rifelette di più una persona e quindi ci lavora sopra no?
    :-)

• anche se ci penso non sò bene qual'è il vero motivo che mi provoca ansia..forse troppe cose: correre per portare mia figlia a scuola,rischiare di arrivare tardi al lavoro, sperare che nessuno sia in.....to, quando il telefono scquilla, le bollette da pagare e non arrivare alla fine del mese, troppe troppe cose ma stupide...un giorno riuscirò a dire cosa mi procura ansia, ma sarà troppo tardi perchè non ci sarà più..........

• Tutto quello che faccio fuori casa mi procura ansia: trovare un parcheggio, avere a che fare con i colleghi, fare la spesa, organizzarmi nei vari appuntamenti medici, .....
    Sono ansiosissima, ma sto capendo che mi devo accettare per come sono e continuare a convivere con questa brutta "amica".

• Oggi l'ansia che sento è causata dal malessere di mio fratello,anche lui è molto ansioso e pensa di avere qualche malattia grave
    ma non è cosi perche gli esami che ha fatto parlano chiaro,e i sintomi che ha sono quelli di attacco di panico ma lui li attribuisce
    ad una malattia e cosi continua a stare male come illuminarlo su questo?

la paura bussò alla porta il coraggio andò ad aprire non c' èra nessuno

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235