mi ha lasciata...la mia vita è finita...il mio futuro è nullo

• dopo 6 anni mi ha lasciata dicendomi che mi ama ma vuol essere libero è confuso.
    ora la mia vita è nulla son morta dentro e voglio sparire. sto cercando di sopravvivere. ho paura di non poter amare mai piu nessuno.sto male
    se a qualcuno di voi è capiatato come avete fatto? perfavore rispondetemi

• E' troppo generico quel che vai scrivendo e chiedendo. Non so cosa si possa rispondere.

Una storia di 6 anni non si può liquidare dicendo solo che è confuso e vuole stare libero. Ci sono sicuramente altri motivi

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• mai puntare su una sola persona. Mantenere sempre una cerchia di conoscenze intime a cui ricorrere. Gli amici servono a questo: darsi una mano nei momenti difficili, ma senza consigli invasivi. Per il resto abbiamo due gambe, una testa e una verga tutti quanti. E più o meno funzioniamo tutti in moèdo simile. :rolleyes:

• capisco il tuo messaggio quasi telegrafico, sei sconvolta e cerchi di sfogarti ma quando provi a parlare\scrivere ti mancano le parole.
    Coraggio, se hai bisogno ho imparato che qui c'è sempre gente pronta a dare un consiglio, parlarne fa sempre bene, SEMPRE!

• È stata un storia lunga di 6 anni ci siamo messi quando eravamo ancora piccoli. E infatti abbiamo fatto errori ci 3 anni fa ci hanno portati alla rottura. Dopo abbiamo ricominciato da zero e dopo altri 3 anni mi ha lasciata dicendomi che era confuso che non vedeva un futuro con me ma che mi amava. Mi voleva tenere appesa ad un filo. Io ho spezzato io filo. Lui non si è fatto più sentire ed è finita così la storia . Sono stata abbandonaTa così come un oggetto. Il mio difetto? La bontà e l essere ansiosa. Lui mi insultata sempre non piaceva niente di me e della mia famiglia.
    Ora mi sento distrutta piango tutto il giorno. Volevo u futuro con lui che fino a poco tempo fa lo voleva anche lui.
    Sto troppo male mi sento morta dentro sento un vuoto mi sembra di impazzire

• Dopo abbiamo ricominciato da zero e dopo altri 3 anni mi ha lasciata dicendomi che era confuso che non vedeva un futuro con me ma che mi amava.

Per quanto contraddittoria sia questa frase, ovvero non si puo' lasciare una persona che si ama, provo ad interpretare: lui prova ancora un sentimento di affetto nei tuoi confronti ma ritiene che voi due non siete compatibili caratterialmente. Questa puo' essere la possibilita' migliore, ce ne sono ovviamente altre...

Il mio difetto? La bontà e l essere ansiosa. Lui mi insultata sempre non piaceva niente di me e della mia famiglia.

Un consiglio? Queste non sono buone basi su cui costruire un rapporto di amore. E' normale soffrire per la fine di un rapporto, ma la tua vita NON e' finita e il tuo futuro dipende solo da te. Fai tesoro di quello che hai imparato e vai avanti coltivando il tuo amor proprio. Ci sara' un altro che ti apprezzera' di piu'.

• facile liquidare cosi un lutto....perchè è di un lutto che si parla...
    una delle possibili vie non è colitvar l'amor proprio, ma cercare di lasicare andare l'immagine della persona che abbiamo dietro le spalle. altrimenti diventa un fantasma che si manifesta magari in maniera perversa.

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

• è un inizio...ogni fine è un inizio....di certo non userò parole che cercano un tuo sollievo. non ti conosco e non è che mi interessi la tua vita....fai come credi....c∙∙∙o! è ovvio che non ce ne sarà uno uguale...se lo trovi sarà una perversione tua.
    se ci sarà , sarà completamente differente da quello che conoscevi. gli inizi sono cosi. non sono uguali alle cose precedenti...altrimenti sarebbe un circolo vizioso.

poi eio...fa un po quel che ti pare. a ciascuno il suo. io non incoraggio le persone perchè sono depressa di mio e non faccio l'ipocrita. però mi piace la logica. la materia. la matematica. e ad ogni fine c'è un nuovo inizio. magari per te sarà un 2 anni di depressione totale come sta accadendo a me....ma comunque è un inizio che finirà...anzi....sono talmente malata che preferisco stare male e sapere che finirà che stare bene e sapere che finirà...ottimismo diabolico e leopardiano

ti garantisco che farei volentieri scambio con i tuoi problemi....i miei sono mostruosamente reali e ...prova tu a vivere senza telefono e a scrocco di internet...a piedi o a mangiare le cose scadute fuori ai market .... meglio i problemi d'ammore.....e avere un 50euro in tasca per fare quel che c∙∙∙o me pare....prima ero bulimica...mo sto a diventà anoressica perchè ho pure dovuto staccare il frigo...che lo tengo a fa acceso senza nulla dentro??? me magnerebbe pure quello che vomito ...la mattina me alzo e penso...oggi mangio acqua e quasi....sai cosa mangio??? la frutta che rubo in giro per strada....m'è rimasta la amcchina senza assicurazione esenza benzian, senza freni e i miei genitori che non possono pensare a una figlia 35 enne povera in canna che non è capace a badare a se stessa...mi vergogno...per cui preferisco stare sotto i c∙∙∙o di ponti...meno male che st'inverno non ha fatrto freddo....oggi è sabato e scrocco il pranzo a casa di un amico e mi fa usare il pc....fico ....avevo una 50ina di notifiche su fb co la gente che me scrive che fine ho fatto....faccio yoga inj macchiana e medito....tecredo che in india fanno yoga ....la fame fa fare tante belle cose....de certo non lo pratico perche sono ricca e non me posso pernmette 80 euri al mese per due ore a settimana...

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

• una delle possibili vie non è colitvar l'amor proprio, ma cercare di lasicare andare l'immagine della persona che abbiamo dietro le spalle

se hai mai provato a NON pensare a qualcuno saprai che piu' cerchi di non pensarci e piu' ci penserai perche' la nostra mente non e' in grado di non pensare, semmai di pensare qualcos'altro o qualcun'altro.

Ripeto, lei deve ricominciare da se stessa, da cio' che vuole e la rende felice, darsi tempo, amandosi sempre.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235