Quando ero piccolo ho visto mia madre....

• Qualunque persona con cognizioni basiche di psicologia nota un tratto ben delineato e palese.

Prima o poi viene per tutti il momento in cui si scopre che la mamma non è tutte quelle cose che scrivevi, ma è semplicemente una donna.

..Solo che quando capita troppo presto, poi non si riesce ad accettarne l'idea. Fa parte del "gioco", purtroppo.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Secondo me, dovresti compiere un esercizio che ti aiuti a superare il trauma che hai subito, spalmandolo su più soggetti femminili che conosci.
    Quando vedi una parente, immaginala mentre pratica sesso orale. Quando vedi altre donne (tipo insegnanti o altre figure "importanti") immaginale mentre lo stiano facendo ai loro uomini.

Secondo me, solo "banalizzando" il trauma ricevuto puoi evitare che ti ritorni in mente ogni volta che vedi (o persino pensi a) tua madre.
    Fallo con tutte queste figure femminili "mature" e "significative" :police: questo lavoro di immaginazione, e il diasagio piano piano si dovrebbe attenuare sino ad una rimozione dall'attenzione (rimarrà solo nel sottofondo, nella coscienza storica).

(-------------------;)-----------------------)

Ogni cosa umana ha un inizio ed una fine: il lavoro finisce, l’amore muore, l’esistenza arriva alla fine, eppure ci affanniamo a considerare eterne cose e sentimenti che non lo sono e soffrire per la loro caducità. Irrazionalità umana, per fortuna.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. I suoi genitori e il sostegno che non c'è 5

• Polimori
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      199
      5
    3. La Marina