mi sono rilassato a sentirla adesso in pausa pranzo

3 novembre 2008 ore 23.20 rete 4: IL CACCIATORE
-
-
-
mannaggia.... me ne sono dimenticata di nuovo... -____-'''''.... ma perchè li fanno così tardi questi film??? Mi son dimenticata pure di programmare il video registratore....
L'ho visto qualche mese fa ma non fino alla fine.... Però mi era piaciuto un sacco fin dalle prime scene... La Streep è bravissima... e mi piace molto anche Walken come attore... vabbè, son tutti dei mostri sacri in questo film...
Andrò a cercarmi il dvd... così me lo guardo tutto finalmente!!!! :cool: -
Io penso proprio che lo comprerò....
Purtroppo li danno sempre di notte i "filmoni", e quasi sempre su rete4, se ci fate caso. Temo che la gente preferisca vedere i varietà e le trasmissioni politiche, la sera. Per fortuna hanno inventato i registratori! -
grande kublai proprio quella!
-
Citazione da Kublai
Io penso proprio che lo comprerò....
Purtroppo li danno sempre di notte i "filmoni", e quasi sempre su rete4, se ci fate caso. Temo che la gente preferisca vedere i varietà e le trasmissioni politiche, la sera. Per fortuna hanno inventato i registratori!Hai ragione Luca... :(:(:( io tante volte son rimasta sveglia per guardarmi i film, ma non è che si può fare sempre... poi mi stufa mettere avanti il registratore... è che mi piace "il bello della diretta"!!!!
Sai tipo quando stai sul divano... e aspetti che inizi un bel film e non ti vuoi perdere niente... è più emozionante!!!
Ma invece in prima serata fanno reality, film fessi, strareplicati da secoli...A parte un paio di telefilm e qualche (ma qualche) dibattito interessante di politica non è che si possa guardare altro in tv...
-
Anche io preferisco vedere i film direttamente dalla tv! Che strazio però con tutta la pubblicità, il tgcom di mezzo, i tagli.... :cry:
Altre opinioni su "Il cacciatore"? (ma ci sono così pochi cinefili su questo forum?)
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Musica solo Musica 6.7k
- *Strega*
-
- Risposte