3 novembre 2008 ore 23.20 rete 4: IL CACCIATORE

• mannaggia.... me ne sono dimenticata di nuovo... -____-'''''.... ma perchè li fanno così tardi questi film??? Mi son dimenticata pure di programmare il video registratore.... :rolleyes:
    L'ho visto qualche mese fa ma non fino alla fine.... Però mi era piaciuto un sacco fin dalle prime scene... La Streep è bravissima... e mi piace molto anche Walken come attore... vabbè, son tutti dei mostri sacri in questo film... :happy:

Andrò a cercarmi il dvd... così me lo guardo tutto finalmente!!!! :cool:

Se ci credi ti basta perché poi la strada la trovi da te (E.B.)

• Io penso proprio che lo comprerò.... :)

Purtroppo li danno sempre di notte i "filmoni", e quasi sempre su rete4, se ci fate caso. Temo che la gente preferisca vedere i varietà e le trasmissioni politiche, la sera. Per fortuna hanno inventato i registratori! ;)

E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

• Citazione da Kublai

Io penso proprio che lo comprerò.... :)

Purtroppo li danno sempre di notte i "filmoni", e quasi sempre su rete4, se ci fate caso. Temo che la gente preferisca vedere i varietà e le trasmissioni politiche, la sera. Per fortuna hanno inventato i registratori! ;)

Hai ragione Luca... :(:(:( io tante volte son rimasta sveglia per guardarmi i film, ma non è che si può fare sempre... poi mi stufa mettere avanti il registratore... è che mi piace "il bello della diretta"!!!! :tooth:
    Sai tipo quando stai sul divano... e aspetti che inizi un bel film e non ti vuoi perdere niente... è più emozionante!!! :tooth:

Ma invece in prima serata fanno reality, film fessi, strareplicati da secoli... :evil::evil::evil: A parte un paio di telefilm e qualche (ma qualche) dibattito interessante di politica non è che si possa guardare altro in tv...

Se ci credi ti basta perché poi la strada la trovi da te (E.B.)

• Anche io preferisco vedere i film direttamente dalla tv! Che strazio però con tutta la pubblicità, il tgcom di mezzo, i tagli.... :cry:

Altre opinioni su "Il cacciatore"? (ma ci sono così pochi cinefili su questo forum?)

E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Musica solo Musica 6.7k

• *Strega*
    2. Risposte
      6.7k
      Visualizzazioni
      620k
      6.7k
    3. Max_2023