In 5 anni avevo perso moltissimi chili, in due ultimi anni causa depressione ne ho rimessi la meta. Ho sperato lotttato pregato che il mio imoegno verso di me mi portasse qualche beneficio sociale e personale ma nulla.
Anzi problemi maggiori in famiglia, ho i genitori che non stanmo bene, nessun lavoro e socialita insesistente.
Mi sforzo di uscire il pomeriggio e fare una camminata, a volte arrivo alla prima panchina e distrutta psicologicamente quindi fisicamente, mi siedo e guardo la gente. Solo per non dormire tutto il giorno
Mi lavo perché se perdo pure li, mi sparo ma poi mi vesto/copro, non ho stimoli a truccarmi acchitttarmi visto che poi fisicamente mi sento di nuovo fuori forma. Non ho stimoli e a volte credo vista la mia stanchezza e fragilita subentrata che avtei pure paura o mi sentonincapace a rimettermi in gioco seppure mi arrivassero tali stimoli.
La vita non dovrebbe isolarcincosi tanto, dopo è dura sopravvivere, figuriamoci vivere.
Come conciliate il vostro stato con la vita quotidiana?
-
-
-
mi sono imposta di lavorare anche quando non mi va di andarci quindi x forza lavarmi vestirmi decentemente a volte truccarmi, mentre la vita sociale e le amicizie hanno subito dei forti alti e bassi specialmente ultimamente a volte son pronta a fare tutto altre mi va solo di stare a casa a dormire
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte