Perchè non riesco ad essere felice

• perchè le cose positive vengono sempre schiacciate dalle negative!
    il tuo ragazzo sarebbe disposto a trasferirsi all'estero e trovare lavoro li?

Lui ha un lavoro che non gli chiederei mai di lasciare! Abbiamo parlato di trasferirci in una città, però quando ne parliamo vedo lui convinto solo perché lo voglio io, ma non è quello che vuole lui. Anche perché ci sarebbero enormi sacrifici economici di mezzo e quindi mi sento quasi in colpa a voler trasferirmi...anche se è quello che voglio.

• ti sei risposta da sola. di solito in coppia:
    -o ci sono intenti comuni
    -o un dei due si deve adattare
    -o ognuno va per la sua strada

all'inizio parli del fatto che non hai mai avuto un ragazzo...pensaci bene...tu riusciresti a vederti senza di lui? nel senso pensa se davvero vuoi restare con lui o hai solo paura di restare sola.

• Curly molto brevemente: se riesci a trovare ancora un'occupazione all'estero taglia la corda fin che sei in tempo. Eventualmente trasferisciti in città (dove vorresti abitare col tuo ragazzo) e vedi se trovi un lavoro. La vita di paese per chi è stato abituato alla città porta alla depressione. Saresti un'infelice a vita se rimani lì. Solo tu puoi decidere, non esitare.
    Cambia fin che sei in tempi. Vivere di rimpianti logora.
    Buona fortuna

• ti sei risposta da sola. di solito in coppia:
    -o ci sono intenti comuni
    -o un dei due si deve adattare
    -o ognuno va per la sua strada

all'inizio parli del fatto che non hai mai avuto un ragazzo...pensaci bene...tu riusciresti a vederti senza di lui? nel senso pensa se davvero vuoi restare con lui o hai solo paura di restare sola.

Io voglio restare con lui perché ne sono veramente innamorata, il problema che riscontro è solo il posto in cui viviamo...io sono nata e cresciuta in una città e la vita di paese mi sta veramente stretta...credo che l'unica soluzione sia proprio trasferirci e provare a rinascere in un altro luogo più su misura per me....

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito