e cn i figli il rapporto com'è?

Anniversario e quattro conti nella vita ...
-
-
-
per non dar retta alla logica, all'opportunismo, al tornaconto personale prima che ai sentimenti ed emozioni.
spiegati meglio. non eri innamorata realmente?
-
Sinceramente, da quanto ho letto di te,ti facevo capace di risposte più mirate di menzionar proverbi....
Era una risposta speculare.
Il tuo messaggio di apertura dice tutto e niente.
Siccome mi sembrava troppo generico ho risposto in modo provocatoriamente generico.
Se parliamo in generale della cattiveria degli altri e della sopraffazione e degli eventi spiacevoli: la risposta non può essere specifica.
Sono cose spiacevoli, si, ma molto generiche e onnipresenti.
Possiamo commentare un singolo fatto o una cosa specifica. Ma "il male" senza riferimenti più precisi non è commentabile. -
e cn i figli il rapporto com'è?
spiegati meglio. non eri innamorata realmente?
Con i figli è un rapporto dedito solo al loro supporto, alla loro quotidiana necessità. Per quanto riguarda Lei, ero attratto da un carattere che dopo il matrimonio si è rivelato molto diverso....
-
Era una risposta speculare.
Il tuo messaggio di apertura dice tutto e niente.
Siccome mi sembrava troppo generico ho risposto in modo provocatoriamente generico.
Se parliamo in generale della cattiveria degli altri e della sopraffazione e degli eventi spiacevoli: la risposta non può essere specifica.
Sono cose spiacevoli, si, ma molto generiche e onnipresenti.
Possiamo commentare un singolo fatto o una cosa specifica. Ma "il male" senza riferimenti più precisi non è commentabile.Qui ti riconosco come sono abituato a leggerti nelle tue analisi. Il male ha vari aspetti, spesso anche in apparenze che non vogliamo vedere o le vediamo comunque positive. La cattiveria di altri entra nel discorso, dalla propria famiglia, da quella di Lei, Poi, noi ci abbiamo messo del nostro a complicarci il tutto...
-
...a me viene solo da dire:
siamo (più o meno) tutti nella stessa barca, in genere intorno ai 45/50 si fa un bilancio della propria vita e noto che per moltissime coppie che non si sono separate prima, noia e mancanza di sesso sono un denominatore comune.
Certo se ci voltiamo indietro potremmo avere dei rimpianti, meglio non farlo.
Ma, se guardiamo avanti, la tristezza prende il sopravvento, perché appunto la situazione tenderà a peggiorare, forse.
Viene proprio da dire: l'importante è la salute!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 37
- Nikondriaco91
-
- Risposte