Quelli come lui cercano solo sensazioni forti, il resto è secondario. Inoltre io non gli andavo bene perchè gli lasciavo libertà e non lo pressavo di domande, lui vuole donne che "rompono" così si sente considerato..Mica devo tenere al guinzaglio un 50enne?

analisi del comportamento dell'ex
-
-
-
In effetti è proprio un Peter Pan, prima non mi rendevo conto ma i segnali c'erano tutti: molte relazioni brevi o brevissime che decide sempre lui di troncare, sempre allegro, con una sua ex aveva troncato dopo un anno (la relazione più lunga) appena lei gli aveva chiesto di andare a convivere.
Se non si illudesse il proprio partner non ci sarebbe niente di male, ma illudendo manca di rispetto all essere umano.
Finchè lo tenevo sulla corda e non mi concedevo sentiva la sfida, una volta ottenuto quello che voleva non c'erano più stimoli per lui e si è stancato subito.
Alimentavi il suo desiderio.
Sono caduta nella sua trappola perchè lui è un seduttore professionista, si vede che ci sa fare, è premuroso, romantico, ma poi si stanca subito.
Aumenta la propria autostima, si sente desiderato.
Queste persone si renderanno conto di avere un problema ? Ne conoscete qualcuno?
Se ti rincuora, sono stato un anno con una ragazza, tante belle storie, tanti propositi, ma poi e sparita dicendo che ero io quello che non voleva niente di serio...
-
Scusa ma non hai pensato che lui voleva solo stare un po con te per poi passare ad un altra?
A volte si cercano delle motivazioni in tutte le direzioni tranne che nella direzione piu' facile. -
probabilmente non giocava solo con te, e al quarto mese s' è liberata l' altra
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 36
- Nikondriaco91
-
- Risposte