Vitamine del gruppo B

• Un’amica mi ha consigliato (per la depressione) la vitamina PP o niacina o il Betotal plus che la contiene. Non dovrebbero farmi male: sono vitamine del gruppo B. Qualcuno di voi le conosce o l’ha prese?

Sono una piccola goccia nell'oceano della vita

• Io ho preso delle capsule di vitamine del gruppo b qualche mese fa, si possono comprare in farmacia senza prescrizione, però bisogna attenersi scrupolosamente alle dosi consigliate ;)

Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

• Le vitamine, in ogni modo, non fanno mai male. Io ho preso per qualche mese, il Neovis Plus, (due bustine due volte al giorno lontano dai pasti) che è un integratore completo contenente tutti i sali minerali, tutte le vitamine, creatina, arginina e glutatione, ottimo da integrare con i farmaci per la depressione, che, si sa, logorano anche il fisico

"Una vita inutile vivrai, se non farai di te quel che vuoi: mi disse un uomo, guardando il mare; una vita inutile, vivrai....." (L.Tenco)

• Beh non è che non facciano mai male...possono fare danni se assunte in sovrappiù per lungo periodo, principalmente perché affaticano il corpo (reni ecc) che deve smaltire sostanze inutili...ricordiamoci che le vitamine diventano inutili al di sopra di certe dosi ;)

Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

• Citazione da Aprikose

però bisogna attenersi scrupolosamente alle dosi consigliate ;)

L'ho comprate e le provo, prendendo soltanto la dose consigliata.

• Bene Annalisa, facci sapere se ti senti meglio assumendole. Però ricorda che ci vuole un po' per sentirne gli effetti ;)

• Sarà suggestione ma l’ansia che mi prendeva allo stomaco sembra attenuata e quindi anche l'umore. Ma è troppo presto per avere la certezza di un reale beneficio. Vi farò sapere.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22

• blossom
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      847
      22
    3. LMaya