Un’amica mi ha consigliato (per la depressione) la vitamina PP o niacina o il Betotal plus che la contiene. Non dovrebbero farmi male: sono vitamine del gruppo B. Qualcuno di voi le conosce o l’ha prese?

Vitamine del gruppo B
-
-
-
Io ho preso delle capsule di vitamine del gruppo b qualche mese fa, si possono comprare in farmacia senza prescrizione, però bisogna attenersi scrupolosamente alle dosi consigliate
-
Le vitamine, in ogni modo, non fanno mai male. Io ho preso per qualche mese, il Neovis Plus, (due bustine due volte al giorno lontano dai pasti) che è un integratore completo contenente tutti i sali minerali, tutte le vitamine, creatina, arginina e glutatione, ottimo da integrare con i farmaci per la depressione, che, si sa, logorano anche il fisico
-
Beh non è che non facciano mai male...possono fare danni se assunte in sovrappiù per lungo periodo, principalmente perché affaticano il corpo (reni ecc) che deve smaltire sostanze inutili...ricordiamoci che le vitamine diventano inutili al di sopra di certe dosi
-
So che il lievito di birra contiene una buona quantità di vitamine del gruppo B... Non dovrebbe nemmeno costare moltissimo.
-
-
Io non prendo più niente..oramai non mi fanno più effetto.
Vado avanti con gli psico e i trank e la pittura. -
Bene Annalisa, facci sapere se ti senti meglio assumendole. Però ricorda che ci vuole un po' per sentirne gli effetti
-
Sarà suggestione ma l’ansia che mi prendeva allo stomaco sembra attenuata e quindi anche l'umore. Ma è troppo presto per avere la certezza di un reale beneficio. Vi farò sapere.
-
Beh quale che sia il motivo, è un effetto positivo comunque
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte