Mostra di PiùMA in realtà ci sono tantissime donne incapaci a letto, che fanno cascare la braccia a terra ai maschi più vigorosi...
Citato da "Emanuele"
Né io né Kronos abbiamo mai detto che sia giusto ambire alla vergine per avere il gusto di fare i primi.
Ah, allora deve essere vergine per cosa, fare i secondi o i terzi?
Scusa se non c'è gusto di fare i primi, va bene anche una non-vergine.
Imene intatto = Sei il primo.
Cos'è che hanno allora le vergini che le altre non hanno? Ditemelo voi.
Poi se tu mi dici: Guarda che per me anche una non vergine li ha, però io faccio questa scelta per motivi miei, ti rispondo: Sei libero di farlo. Ma lasciamo FUORI i valori quando parliamo di imeni integri e non. E' questo che stavo dicendo ad Emanuele.
Continuo a non vedere "il valore"...Qual è il valore che mancherebbe nella popolazione normale? Volere un partner con le stesse caratteristiche perché si PRESUME in virtù di PROIEZIONI che solo così funzionare?
Ci sono ragioni che si fanno a chiacchiere, altre che si fanno con le azioni concrete e appurabili. SE una cosa del genere funzionasse e porterebbe un matrimonio veramente al finché morte non vi separi, bene, ma non possiamo saperlo per via esclusivamente intenzionale...Altrimenti c'è riuscito anche chi non è partito da questi presupposti.
Per cui è una scelta che vale tanto quelle degli altri. Sarebbe un "ammore" valido, puro ed elevato tanto quanto quello degli altri.
Tanta stima.