32 anni vergine. Mai baciato una ragazza, mai stato fidanzato...

  • Citazione

    Quando io dico di leggersi la mia storia non mi riferisco tanto alla donna che ho perso, quanto alla rinascita sociale concquistata in soli 4 mesi. Ora sono una figura di spicco nel tango della citta', tutti mi vogliono vicino per chiaccherare etc. e ho conosciuto donne molto belle e interessanti, fra le quali una che conosce 7 lingue con dottorato, una fotomodella e altre.

    Allora, io ho letto ma mi sembra che non si possono confrontare le nostre storie. Dimenticate - forse - un aspetto fondamentale, e cioè IL MIO REDDITO E' DI ZERO EURO NETTI AL MESE. Con che soldi mi pagherei un corso di ballo? Io ho il mio budget di 50 a settimana, per comprare dischi in vinile (che peraltro MAI spendo tutto), e basta. Chi paga è mio padre. Purtroppo ruota tutto attorno a questo dannatissimo lavoro: finché non lavorerò non sarò in grado di spendere soldi miei o investirli come meglio credo. Ad esempio escort, computer da 2.000 euro molto performante (per me è importante, lo uso per hobby e rientra tra le priorità del dopo lavoro), spendere anche 500 euro al mese per dei dischi, e se capita comprare - PER UNA VOLTA - il disco da 100 euro, o pagare un'agenzia di incontri per donne dell'est. Ma FINCHE' NON LAVORO NISBA! Premetto che non sono spendaccione, anzi mi dicono che sono abbastanza tirchio, ma proprio perché sino ad ora NON sono mai stati soldi miei. Quando avrò un mio guadagno sarò responsabile delle mie spese. Specifico però che spendere quasi tutto lo stipendio - se vivrei ancora in casa - lo farei per i primi 3-4-5 mesi, non di più, oltre METTEREI I SOLDI DA PARTE SUL CONTO. Mica sono così avventato da spendere l'intero stipendio a lungo...

    Tornando al tuo topic per questo motivo non possiamo metterci sullo stesso piano. Se mi scrivi di essere riconosciuto sul lavoro, o di essere in un ambito manageriale (deduco io), è più facile... se tu vai sul link che ho messo nel profilo arrivi a Youtube e lì avrai altri link è vedi chi sono. C'è nome e cognome. Per il resto, mi pare ovvio che una modella simpatizzi e decide di dare una chance nella tua posizione. Da che mondo e mondo, il quarantenne in carriera, con 3000 euro al mese, magari auto di alta fascia e posizione sociale elevate, spinge una donna a provarci. Tu pensi che se nella tua posizione ci fossi stato io, la modella si metteva con me? Io non penso. Comunque, a parte corsi di ballo che hai fatto? Io ho UN solo amico che NON VEDO DI PERSONA DA GENNAIO e UNO/DUE conoscenti ai quali potrei chiedere di uscire la sera. Ma hanno tra i 40 e i 50 anni.

    Gli altri che ne pensano? Dico bene o dico male? I soldi aiutano, siamo sempre lì, è inutile girarci attorno (lo scrivo senza fare polemica ma per quanto mi riguarda è un'amara verità)...

    P.S.
    Dunque non sono il solo che guarda le belle ragazze... :rules:

  • Si, non siamo sullo stesso piano. Pero' osserva che per arrivare dove sono arrivato (ma serve molto meno!) bisogna lavorare per 20 anni quasi senza vacanze e sosta (altro che fine settimana!).

    Come priorita' devi crearti delle abilita' per trovare lavoro. Pensa anche a metterti in proprio studiando ad esempio a come fare un business con internet...

    Della mia storia prendi pero' la parte che ti compete: in pochi mesi puoi liberarti di barriere mentali (timidezza) e diventare socialmente molto ben visto. Questa parte la puoi fare...

    Ogni uomo guarda le belle ragazze, se no non sarebbe un uomo. Pero' non vuol dire che necessariamente bisogna trovare una modella per essere felice!

    Quel che voglio dirti e' rimboccati le maniche e cura anche la tua immagine, per trovare un lavoro e mantenerlo, serve anche quello!

  • Vedi, tu hai 31 anni... la donna della tua vita la puoi incontrare a 35, 40, 45 anni

    Se ci arriva, Sì, forse.

    Magari fossi io nella tua situazione! Facciamo cambio: tu mi dai la tua "pigrizia"/"staticità" io ti do la mia gelosia-retroattiva.

    Tieniti la gelosia retroattiva, quella si cura con una notte di droga e mign***te.
    La staticità non si cura proprio.

    Quel che voglio dirti e' rimboccati le maniche

    Ed è quello che non vuole sentirsi dire e fare.

    Non vuole fare fatica, non vuole scendere a compromessi, fa i capricci e non ha la donna.
    Tutto in regola.

    Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

  • Grazie a Dio il nostro amico Kronos, come tante altre persone, ha ancora dei valori.

    Mi sa che sono esagerati o che li ha in una combinazione errata, poiché gli creano problemi.

    Misamm, io al tuo posto mi toccherei le palle

    Siamo tutti a rischio morte, continuamente. È anche per questo che nel titolo stesso del thread è citata l'età. Se non ci fosse il rischio di morire e se la vita non fosse fatta di fasi: non vi sarebbe problema ad essere soli e vergini a 31 anni. È una delle prime consapevolezze della fase adulta quella della mortalità.

    Per quanto riguarda Freud: non sono sostenitore di sostanze psicotrope, la frase che citavo è tratta da un modo di dire che sfrutta l'assonanza di due parole che definiscono due cose trasgressive.

    Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

  • Grazie a Dio il nostro amico Kronos, come tante altre persone, ha ancora dei valori.

    Se fosse un valore, avrebbe sì, una preferenza idealizzata ma conserverebbe la capacità di discernimento nel momento in cui si trovasse davanti una non vergine, che però possiede tutti gli elementi morali a posto: se fossero DAVVERO quelli la cosa più importante.

    Circoscrivere la sessualità all'interno di una sola e specifica situazione, o trasferendola in un personaggio dai connotati estremamente idealizzati, più che di "valori morali" siamo più vicini alla parafilia.

    Si è perdonata pure la Maria Maddalena...e voi volete venirmi a dire, che ambire alla vergine illibata per avere il gusto di fare i primi...è un valore morale?

    Meno male che non sono credente.

    DALI :hibiscus:

  • La Maria Maddalena è stata perdonata da Gesù. Io ancora non ho le stigmate.

    Mai detto che una non vergine non ha dei valori, dico solo che io non riuscirei a starci per questioni che toccano il corpo, la mente, lo spirito. Ho mai scritto che una non vergine sia inferiore rispetto ad una vegine? Non mi pare. Se poi voi le cose le interpretate a modo vostro, cosa posso farci?
    Che se poi vogliamo dirla tutta, non è nemmeno un valore morale quando diverse donne qui sul forum dicono "Io con un ragazzo vergine non ci starei mai, mi intriga l'uomo più grande perchè sessualmente più maturo". Però a quelle guai a dire mezza parola...perchè si sa, le donne possono essere alla ricerca del loro "principe azzurro" senza che nessuno sporchi il loro sogno, un uomo invece non può desiderare una ragazza vergine (ma non perchè un giorno si è alzato così, ci sono almeno una decina di pagine in cui spiego tutto per filo e per segno) perchè altrimenti passa da aborigeno.
    E secondo me, cara Juniz, se tu avessi difronte due ragazzi identici sia nell'aspetto fisico che nel carattere, con la sola differenza che uno è vergine e l'altro no, tu sceglieresti quello non vergine, come buona parte delle donne. Lì però va bene, no? Perchè una donna deve essere soddisfatta sessualmente, ci deve essere gratificazione, perchè un uomo che a 25 anni non sa far urlare la propria donna a letto non attizza, vale poco, magari merita pure di stare in quarantena. Lì non siamo vicini alla parafilia, giusto?

    Ma comunque questo non è un problema di Misamm, lui non ha detto voglio QUELLA donna, lui vuole UNA donna. E sono convinto che, se seguirà certi consigli, la troverà al contrario di me. Lasciate perdere me, io non merito nemmeno di essere degnato di uno sguardo perchè la voglio vergine, ma lui mentalmente è più evoluto di me e ha davvero le potenzialità per poter essere un buon fidanzato e in futuro un buon marito e un buon padre.

    PS: Essere credenti o meno non credo sia un motivo di vanto.

  • voi volete venirmi a dire, che ambire alla vergine illibata per avere il gusto di fare i primi...è un valore morale?

    Né io né Kronos abbiamo mai detto che sia giusto ambire alla vergine per avere il gusto di fare i primi.

    Mi pare che egli abbia sempre ribadito di attribuire una enorme importanza al fatto di voler condividere la propria vita con una sola persona, partendo da zero e crescendo insieme - visto che lui per primo è vergine - e ovviamente la situazione sarebbe diversa senza una base di partenza comune a entrambi i componenti della coppia. È un desiderio legittimo che si lega intrinsecamente al valore spirituale attribuito all'idea di famiglia. Quindi, si tratta eccome di un valore morale.
    La parafilia è tutt'altro. Se si trattasse di parafilia, Kronos andrebbe in giro ogni sera a cercare una nuova ragazza vergine con la quale fare sesso per primo. Così non è.

    Oltretutto, probabilmente Kronos è cattolico (non lo so, non mi pare che abbia mai parlato delle proprie idee religiose o forse, se l'ha fatto, mi è sfuggito) e, se così fosse, paragonare i valori della sua religione a una parafilia - nonché consigliargli di rinunciare a essi - sarebbe davvero offensivo non solo nei suoi confronti, ma nei confronti di tutti gli appartenenti alla Chiesa Cattolica (a scanso di equivoci, io non mi sento cattolico).

    la frase che citavo è tratta da un modo di dire che sfrutta l'assonanza di due parole che definiscono due cose trasgressive.

    Questo l'avevo capito, comunque non riesco a trovare l'assonanza tra i termini "droga" e "m∙∙∙∙∙∙e", visto che suonano in maniera totalmente diversa l'uno dall'altro :D

  • Emanuele, non si tratta di ideali/valori, ma di scelte.

    I valori sono , ad esempio, il rispetto, l'amicizia, l'educazione, la solidarietà e così via.
    Le scelte sono appunto volere la ragazza in un certo modo, decidere di bere, fumare, essere credenti o atei.

    In effetti parlare di parafilia (in parole povere, perversioni in campo sessuale) mi sembra un po' troppo esagerato, anche perchè, io non è che svergino una ragazza per poi lasciarla il giorno dopo per andare a cercare un'altra vergine. Se io incontrassi una ragazza a modo stai tranquillo che farei di tutto per far sì che restasse la mia compagna di vita. L'ho già ripetuto non so quante volte che io personalmente non ho bisogno di fare collezioni di donne, a me ne basta una e che sia per tutta la vita. Se poi essere dei "romantici sognatori" significa essere dei perversi...

    Sono credente, sì, ma la mia scelta non si basa su una questione religiosa. Altrimenti avrei scritto "Sono vergine, cerco una vergine con cui farlo dopo la prima notte di nozze".

    Sono curioso di sapere una cosa: se avessi scritto "Ho lasciato la mia ragazza perchè vergine" chissà se avessi ricevuto le stesse critiche o magari qualche complimento :)

  • Mai detto che una non vergine non ha dei valori, dico solo che io non riuscirei a starci per questioni che toccano il corpo, la mente, lo spirito. Ho mai scritto che una non vergine sia inferiore rispetto ad una vegine? Non mi pare. Se poi voi le cose le interpretate a modo vostro, cosa posso farci?

    La risposta è ad Emanuele. Noi ne abbiamo discusso e sai come la penso Kronos.
    Quello che volevo dire è che quella "scelta" non ricade nei valori morali come mi sembra abbia sostenuto.
    Uno la PUO' RISPETTARE e tutto, ma non c'è nessun "valore" migliore di altri da sottolineare.

    A casa mia se uno la esige vergine e gli si annuisce dietro scrivendo "Si perché meno male che ha dei valori" può significare solo una cosa. Poi se c'è una complessa filosofia dietro, sarò io incapace di coglierla.

    Poi se tu mi dici: Guarda che per me anche una non vergine li ha, però io faccio questa scelta per motivi miei, ti rispondo: Sei libero di farlo. Ma lasciamo FUORI i valori quando parliamo di imeni integri e non. E' questo che stavo dicendo ad Emanuele.

    E secondo me, cara Juniz, se tu avessi difronte due ragazzi identici sia nell'aspetto fisico che nel carattere, con la sola differenza che uno è vergine e l'altro no, tu sceglieresti quello non vergine, come buona parte delle donne.

    Non posso essere identici, perché se uno arriva alla verginità ha delle ragioni che l'altro non avrebbe: questo implica diversità di carattere per forza di cose.

    Io un ragazzo vergine oltre l'età auspicabile l'ho conosciuto. Era un religioso a livelli di psicopatologia e ovviamente sono scappata.
    All'inizio l'ho ritenuto interessante anche se avevo capito non avesse avuto esperienze. Ma quello che mi ha indisposto è stato tutt'altro...la follia da cui poi capii arrivava la verginità. Voglio dire, per forza che lo era, se segui la bibbia alla lettera e hai le visioni mistiche...

    Io una persona non l'ho mai scelta in virtù delle sue credenziali, MAI.
    soprattutto credenziali prima nate nella mia testa che nella realtà...E' per questo che mi sono ritrovata spesso con il senno di poi a dover dire "No, non fai per me", perché non mi sono preclusa nulla in virtù di pregiudizi. Ma sono quando ho proprio capito che non poteva esserci niente a causa di vedute estremamente diverse.

    uomo che a 25 anni non sa far urlare la propria donna a letto non attizza, vale poco,

    Ma chi ha detto che verginità equivale al non essere bravo? Sul sesso si va ad istinto, se c'è chimica, funziona...Se non c'è, anche se uno l'ha fatto miliardi di volte...non funziona.

    Abbiamo capito che le capacità si affinano con l'esperienza, ma non è questo il punto. Guarda quando una donna è innamorata non lo molla uno solo perché ha fatto una gaffe a letto, ma anche due o tre, SE E' INNAMORATA.
    E lasciatelo dire da una donna, non presupporlo tu perché hai sentito delle sciaquette straparlare sul sesso...Perché con ogni probabilità non lo sanno fare neanche loro...Nel senso io sono una di quella che, in un thread ha risollevato il maschile dal terrorismo che fa il femminile sul sesso...Solo perché se lo può permettere per condizione dato che si crede -erroneamente- che debba fare tutto lui, sapere tutto lui e indovinare tutto lui su di lei...E' sbagliato...

    MA in realtà ci sono tantissime donne incapaci a letto, che fanno cascare la braccia a terra ai maschi più vigorosi...

    Né io né Kronos abbiamo mai detto che sia giusto ambire alla vergine per avere il gusto di fare i primi.

    Ah, allora deve essere vergine per cosa, fare i secondi o i terzi?
    Scusa se non c'è gusto di fare i primi, va bene anche una non-vergine.
    Imene intatto = Sei il primo.


    Cos'è che hanno allora le vergini che le altre non hanno? Ditemelo voi.

    Mi pare che egli abbia sempre ribadito di attribuire una enorme importanza al fatto di voler condividere la propria vita con una sola persona, partendo da zero e crescendo insieme - visto che lui per primo è vergine - e ovviamente la situazione sarebbe diversa senza una base di partenza comune a entrambi i componenti della coppia.

    Continuo a non vedere "il valore"...Qual è il valore che mancherebbe nella popolazione normale? Volere un partner con le stesse caratteristiche perché si PRESUME in virtù di PROIEZIONI che solo così funzionare?

    Ci sono ragioni che si fanno a chiacchiere, altre che si fanno con le azioni concrete e appurabili. SE una cosa del genere funzionasse e porterebbe un matrimonio veramente al finché morte non vi separi, bene, ma non possiamo saperlo per via esclusivamente intenzionale...Altrimenti c'è riuscito anche chi non è partito da questi presupposti.

    Per cui è una scelta che vale tanto quelle degli altri. Sarebbe un "ammore" valido, puro ed elevato tanto quanto quello degli altri.

    sarebbe davvero offensivo non solo nei suoi confronti, ma nei confronti di tutti gli appartenenti alla Chiesa Cattolica

    A me per esempio, offende che la chiesa non paghi le tasse e che orde di preti abbiano fatto abusi approfittando del loro ruolo e siano stati squisitamente coperti dai loro simili anche di fronte a prove schiaccianti.

    Inoltre se lo fa per religione non c'è parafilia quindi non c'è bisogno che la chiesa si offenda per estensione. Ma anche se lo facesse per qualsiasi altra convinzione.


    Comunque io non penso abbia una parafilia era un esempio volutamente esagerato, poiché ci sono casi in cui l'esagerazione sfocia in quello dato che scientificamente non c'è altro modo per definire dei rigidi orientamenti sessuali con componente ossessiva.

    DALI :hibiscus:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.8k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.5k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz