Emanuele..inutile fare il moralista...i fatti oggi vanno cosi...
E chissa come mai gli uomini piu ricchi (esempio calciatori) si accasano subito con le donne piu belle...
Eppoi non penso che il ns amico anonimo abbia scritto per uscire con una donna alta 150 x 100 kg..
Se ti guardi attorno, quelle con tali misure a 40 anni sole sono in tante, quindi, c e una selezione naturale in base all aspetto.
Non lo decido io, lo decide la societa.
Naturalmente poi ci dev essere interesse verso la persona, ma se la gregoracci la sera la tieni a giocare a briscola a torvaianica, stai tranquillo che dura 1 ora al massimo poi ti sparisce dalla vista...
pareri Meetic
-
-
-
Capisco che bisogna essere realisti ma non credo che Emanuele stia facendo il moralista. Evidentemente per lui è importante conoscere una persona in base a qualcosa che va oltre un bel c∙∙o. Non puoi fare il paragone dei calciatori con le belle donne perché la maggior parte di quei rapporti secondo me è falso, se poi ci si vuole accontentare di rapporti superficiali si è liberissimi, ma non siate ipocriti almeno.
-
guai a condividere il proprio tempo con una persona solo perché si ha il piacere di farlo, senza per forza avere secondi fini e senza pensare al tornaconto personale... soprattutto se non è bella, poi... per carità...
Sostituisci "bella" con "figo" e hai il corrispettivo femminile.
I tornaconti personali e i conti (anche estetici) li fanno anche le donne, altroché se li fanno.
Le statistiche di questi siti confermano la tendenza che quelli con più contatti sono quelli con foto accattivanti o che dichiarano di viaggiare e/o guadagnare molto.Non puoi fare il paragone dei calciatori con le belle donne perché la maggior parte di quei rapporti secondo me è falso,
Non credo sia più vero un rapporto che si forma per appropriarsi di 1000 euro al mese, rispetto a quello che si forma per appropriarsi di 180.000.
-
Sostituisci "bella" con "figo" e hai il corrispettivo femminile.
Il mio discorso era indipendente dal sesso del soggetto, in questo caso ho parlato al femminile solo perché rispondevo citando una persona di sesso maschile.
[offtopic]Comunque io mi rifiuto di usare termini come quello che hai proposto, sono un purista della lingua italiana orgogliosamente nostalgico del passato e certi neologismi giovanili non mi piacciono. Al massimo direi "bello".[/offtopic]
Riguardo a tutto il resto, non posso dire altro che mi dispiace constatare sempre più di frequente che moltissime persone vivono (accettandolo con rassegnazione) in un mondo basato sull'apparenza e dove uno dei principali metri di giudizio (nonché elemento discriminante per determinate scelte di vita) sia il conto in banca.
Grazie a Dio, il mondo in cui vivo io non è così. -
Si ma infatti io parlo sia di uomini che donne ovviamente, e l'esempio dei calciatori con le belle donne lo hai fatto tu. Per me è squallido e insignificante scegliere una persona in base a qualcosa che esclude il volersi bene, ma se dici che la società è questa bene, allora accontentati tu visto che a quanto pare non ti crea problemi, ma non per questo altri debbano vederla allo stesso modo.
-
Ciao
Dunque meetic si rivolge soprattutto a quelle persone che a mio avviso hanno poca vita sociale: se hai meno di 30 anni puoi uscire e hai mille modi di conoscere gente della tua eta, poi piano piano verso i 30 e ancor di piu a 35 e 40 le possibilita svaniscono, vuoi perche sei piu impegnato a livello lavorativo, vuoi perche hai meno voglia di uscire, metterti in ghingheri e metterti in discussione, vuoi e soprattutto perche c e molta meno gente in giro della tua eta, i tuoi amici sono fidanzati/convivono/sposati, hanno figli.
A parere mio se hai meno di 30 anni e molto piu semplice e produttivo uscire con amici (che presentano amici e amiche) frequentare le discoteche, luoghi di ricreazione, palestre e via dicendo; se invece (e non mi sembra il tuo caso) hai 35 anni allora meetic puo essere una buona soluzione, da prendere con le molle pero: ricorda sempre che una donna ha mille occasioni per conoscere uomini (basti pensare ceh chiunque attacca bottone a una mediamente bella donna in tram, in metro, il fioraio, l edicolante, il barista) quindi se una donna e sola a 35 40 anni qualcosa non va..a maggior ragione se una donna e bella a quell eta..io ne so qualcosa...
Parli di essere diffidente dallo spendere 30 euro al mese di meetic: ma se esci con una donna non credi di doverti comprare una bella camicia, un profumo e un paio di scarpe? Devi portarla in giro, ristorante, cinema, gelato...col tempo devi portarla via il week end..quindi non e tanto l investimento iniziale, quanto l investimento che seguira..e piu una donna e bella piu pretende..piu dovrai investire denaro, ma quello lo puoi riguadagnare...ma soprattutto investirai tempo, che nessuno ti ridara piu indietro.
Per quanto riguarda la mia esperienza, ho approcciato meetic x la prima volta l anno scorso: sono uscito grossomodo con una dozzina di ragazze/signore (perche 40enni) molte delle quali avevano fretta di creare un qualcosa. Questa fretta mi dava l idea di insicurezza, di voler forzare a tutti i costi un qualcosa che, a mio avviso non esisteva visto che queste persone non erano affascinanti, interessanti, accattivanti e attraenti. Molte volte e successo ceh ci sono finito a letto, ed era il loro modo di conquistarmi, ma cosi creavano soltanto l effetto opposto.grazie della testimonianza, quindi sei riuscito a portartene a letto ??
ma non ti piacevano ?? se leggi il mio Nick noterai che sono dell' 81, pero' qui dove sto io anche se si esce non si conosce mai nessuna
non danno confidenza e conosco troppe coppie, insomma sto in una piccola provincia e qui stanno tutti tra di loro, non gli interessa conoscere gente nuova, poi ovvio che è meglio conoscere le persone dal vivo, ma te la fanno anche passare la voglia.
Non andiamo off-topic e parliamo solo di Meetic, chi se ne frega della superficialità, ognuno la pensa come vuole, il fatto è che a me non piacciono le donne mature, una di 40 per me è già vecchiaguardo sempre quelle sui 20,
Vestiti e scarpe ne ho già, il fatto è che non mi piace essere fregato, un conto è spendere 13.00 un' altro è spenderne 70.00 ed essere obbligato a iscriversi per 6 mesi, poi è ovvio che a una donna bisogna offrire ecc. purtroppo e piu' è bella piu' ha pretese, comunque se mi portasse a letto per me andrebbe piu' che benecerco anche divertimento, certo che mi deve piacere pero'
-
Visto che ti andrebbe bene avere anche soltanto sesso, e saresti disposto a spendere qualche soldo se ciò ti desse la certezza di ottenerlo, perché non fai un investimento sicuro e non te ne vai a
m∙∙∙∙∙∙e
?
Di sicuro ti costa meno rispetto all'iscrizione a Meetic, alle cene da offrire e a tutto il resto.P.S.
Scusa le volgarità eventuali, non volevo minimamente offendere.
Ti saluto con la mia faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo. Puoi muoverti quanto ti pare e piace, e io zitto sotto. -
ma sei entrato nella discussione solo per spammare e fare il moralista da 4 soldi ?? volevo solo dei pareri da chi ha usato Meetic, dato che non l' hai mai usato puoi andare a spammare da qualche altra parte.
Quello che faccio io su Meetic sono cavoli miei e non te ne deve fregare.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte