Vorrei Cancellare Questo Thread

• col tempo conto di abituarmi ad avere una mia autonomia...

Vedi di non dare tempo al tempo.

Poi magari, anzi: molto probabilmente, questa cosa non ti servirà; nel senso che non avrai bisogno di dare fondo alla tua autonomia per "scappare" anche da quest'altra persona, tuttavia avere le spalle coperte è fondamentale.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Un altro importante consiglio: non dare "avvertimenti" a tuo padre. Lui fa parte del profilo del classico manipolatore/aguzzino (ne ho conosciuto uno molto bene nella mia dura vita). Non fargli capire di lavorare ad una tua partenza. Sei infatti ampiamente maggiorenne...

Vai dai servizi sociali o altro e liberati dall'oppressione. Se gli dai una possibilita' potresti non averne tu di possibilita' di andartene. Guarda che la paura (in questo caso di tuo padre di perdert) fa spesso brutti scherzi e tira fuori il lato piu' irrazionale e peggiore delle persone.

• Se gli dai una possibilita' potresti non averne tu di possibilita' di andartene. Guarda che la paura (in questo caso di tuo padre di perdert) fa spesso brutti scherzi e tira fuori il lato piu' irrazionale e peggiore delle persone.

Mi sento di quotare al 100%.
    Lo devi porre dinanzi al fatto compiuto in modo da non lasciargli possibilità di replica (soprattutto replica violenta)

Laying with lions to hide my grief From the beast that never sleeps Our tired hearts tear us apart Searching for the key Reap what we sow

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. I suoi genitori e il sostegno che non c'è 5

• Polimori
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      198
      5
    3. La Marina