Si suicida in diretta Skype e gli altri utenti lo incitano a farlo

  • Mosca - Suicidio in diretta su Skype in Russia: un giovane operaio ha preannunciato sul web con un paio d’ore di anticipo che si sarebbe tolto la vita invitando gli utenti ad assistere al macabro evento, senza che nessuno di loro sia intervenuto per dissuaderlo o per chiamare la polizia. Anzi, tutti - tranne uno - lo hanno incitato a iniziare lo «show». Lo riferisce il tabloid Komsomolskaya Pravda da San Pietroburgo.

    Serghiei Kirillov, 26 anni, ha raccolto gli spettatori del suo suicidio su un forum anonimo della Rete. «Sono padre di un figlio di tre anni, mia moglie mi ha abbandonato, ho problemi con i miei famigliari, non vedo il senso di continuare a vivere», ha spiegato domenica scorsa, chiedendo agli internauti di seguire in diretta due ore dopo il proprio gesto estremo. Due ore da “cronaca di una morte annunciata”, nelle quali l’operaio ha chattato con gli utenti, che lo hanno sollecitato ad attuare la sua decisione, suggerendogli anche come organizzare meglio la trasmissione: via Skype. Solo una persona ha provato ad evitare che si consumasse la tragedia, ricevendo però critiche dagli altri, come «non fermarlo», «che faccia quello che vuole», «Quando inizia questo show?», lo ha incalzato uno.

    Serghiei è stato puntuale. Dopo due ore è apparso su Skype con un bicchiere di vodka in mano, lo ha bevuto mentre sistemava la telecamera su una sedia dietro di lui e poi si è impiccato. La scena è stata seguita da alcune decine di spettatori. I moderatori del forum anonimo hanno quindi diffuso la registrazione del suicidio per attirare più utenti: pare che il numero dei collegamenti abbia battuto ogni record, secondo il giornale. In quelle due lunghe ore, la polizia afferma di non aver ricevuto alcuna richiesta di soccorso, a conferma di una generalizzata indifferenza per le sofferenze altrui.

    Il gesto di Serghiei è ancora possibile trovarlo online su diversi siti. Noi abbiamo deciso di non pubblicarlo nè di fornire link per trovarlo.

    Tratto da il Secoloxix.it

    A cosa ci siamo ridotti? Me lo spiegate??????

  • "Gli uomini producono il male come le api il miele."
    Prendi una cosa, una cosa qualsiasi, e l'essere umano riuscirà ad utilizzarla in modo da tirarne fuori il peggio.

    You can lie to your friends, you can lie to your family, but you can’t lie to your bathroom mirror.

  • Non ci siamo ridotti in nessun modo, l'essere umano è sempre stato così. C'era la folla in piazza che assisteva ai roghi, alle decapitazioni, agli squartamenti, e oggi c'è il pubblico alle lapidazioni nei paesi "muslim".

    Se ci fosse una pay tv che trasmette sfide di roulette russa reali probabilmente avrebbe più abbonati del canale calcio di sky.

  • Fortunatamente gli uomini non producono solo cose Malvagie. Cresce in me la consapevolezza che bisogna educare le persone alla compassione. Diamo per scontato che gli uomini nascano tutti con sentimenti buoni, ma non e' cosi.

  • esistiamo nella misura in cui abbiamo un pubblico...

    forum docet

    Isterica fame di fama, quando l'ignoranza abbraccia le teconologie moderne, facendosi possedere. Disegno scritto, risultato garantito.

    "See the diameter of your knowledge, is the circumference of your activity"

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

      • Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

    1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

      • AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

    1. Era un ragazzo tranquillo... 444

      • La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni
      35k
      444
    3. Fifilla

    1. Rielezione di Donald Trump 485

      • Acronimo
    2. Risposte
      485
      Visualizzazioni
      17k
      485
    3. Max_2023

    1. Ci stiamo avviando alla terza guerra mondiale (nucleare)? 1.2k

      • giuseppex
    2. Risposte
      1.2k
      Visualizzazioni
      39k
      1.2k
    3. zizifo

    1. Elezione del nuovo Papa 94

      • Vik1981
    2. Risposte
      94
      Visualizzazioni
      4.3k
      94
    3. Manta13S