Anche io meglio la sera. Tutto si e' concluso nessuno ti rompe il lavoro, fonte di ansia per me sembra lontanissimo. La sensazione e' quella di essere sedata meglio di quando prendo En.Poi il sonno a me non manca e il letto la notte e' un rifugio sicuro con tv accesa su programmi demenziali che non possono turbarmi e farmi pensare.Anche se dormo bene la tv rimane accesa tutta la notte: mi piace sentire voci soffuse di sottofondo.
capita anche a voi di stare meglio la sera?
-
-
-
Anche io meglio la sera. Tutto si e' concluso nessuno ti rompe il lavoro, fonte di ansia per me sembra lontanissimo. La sensazione e' quella di essere sedata meglio di quando prendo En.Poi il sonno a me non manca e il letto la notte e' un rifugio sicuro con tv accesa su programmi demenziali che non possono turbarmi e farmi pensare.Anche se dormo bene la tv rimane accesa tutta la notte: mi piace sentire voci soffuse di sottofondo.
Beata te che riesci a dormire...
-
Dormire... che bella parola...
Cerco di andare a letto il più tardi possibile in modo che sia stanco per bene... invariabilmente non riesco a dormire che 4 o al massimo 5 ore, oltretutto di sonno abbastanza agitato nonostante lo Xanax... -
...la sera sto molto meglio, però io la mattina appena mi alzo sto abbastanza bene, ma parlo di quei 30 secondi dopo aver aperto gli occhi, poi comincia l'inferno: la mattina sto proprio male(tachicardia, ansia, debolezza, ecc) , di pomeriggio una schifezza tipo debolezza e apatia ma la sera no, infatti non voglio andare a dormire perchè cerco di approfittarne di quei momenti in cui sto "bene".
-
la mattina un disastro,sarà perchè comincia una nuova giornata
-
Io sto peggio la sera. Mi sento come in gabbia, chiusa in uno spazio ristretto senza aria. Il fallimento, la delusione, l'indifferenza della giornata cadono letteralmente su di me come fossero una valanga che ti travolge.
-
La sera e la notte sono sempre i momenti più belli...
-
mah... credo che dipenda molto anche dalle circostanze che ci portano a stare male.
Ammetto che anche per me mattina e pomeriggio sono i momenti peggiori, la sera riesco ad essere più positivo... ma credo che dipenda molto dal fatto che la mattina è, per me, sinonimo di lavoro, stress, malumore, insomma tutto quello che mi porta ad essere ansioso.
La sera e la notte mi aiutano... forse perchè sono i momenti in cui riesco a pensare di meno... -
anche io la sera sto meglio, forse si ha questa sensasione perchè nell'inconscio si spera che il giorno dopo sia migliore...
-
puoi spiegare meglio cosa intendi ?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte