penso solo a volerlo tradire, e con chi tradirlo

• Da quello che leggo mi sembra di poter dire che la storia con questa persona ha poco futuro. Però devi prendere una decione chiara e netta. Se a questo ragazzo ci tieni pensi ancora che possa essere importante per la tua vita parlagli e dedicati a lui. Prova con impegno a recuperare il rapporto. Se al contrario ci stai insieme solo perchè hai paura di stare sola lascialo non ha senso. Detto ciò la passione e il sesso in un rapporto è molto importante. Tendenzialmente i primi mesi e i primi anni son quelli più intensi e soddisfacenti da questo punto di vista. Se dopo pochi mesi non sei soddisfatta sessualmente è un campanello d'allarme da prendere in seria considerazione...

• Ma è davvero quello di cui ho bisogno? Ci sarà anche tanto affetto, ma manca la passione. E la voglio cercare in un ragazzo con cui in passato ho avuto una relazione puramente sessuale che però mi dava tutto ciò di cui avevo bisogno.

Hai bisogno solo di sesso?!?

• Se il pensiero di tradirlo per sfogarti con altri ti assale a mio parere è possibile che tu non sia soddisfatta a letto. Ci può stare eh, l'intesa a letto è estremamente importante in una coppia, è fondamentale.

Trattandosi di appena sette mesi anch'io direi di confidarti apertamente con lui ed esporgli questi tuoi pensieri. Di solito in sette mesi non si conosce ancora pienamente una persona, quindi non vale la pena di gettare tutto all'aria senza nemmeno prima capire se può esservi un punto di incontro o meno. :)

• Non sto con lui per paura di restare sola. L essere sola non è mai stata una mia paura, lo sono stata x molto e ho sempre trovato amicizie che riempivano le mie giornate.
    La paura qui è di perdere una persona con cui inizialmente andava benissimo, quindi se andava super bene..perché non potrebbe tornare ad andare bene?

Credo che seguirò il consiglio di parlarne con lui..magari evitando di dirgli cje ho pensato di tradirlo ma confidandogli che mi sento un poco strana sul lato sessuale.

"She's never ever been together, but she's never meant to fall apart"

• Citazione

Hai bisogno solo di sesso?!?

Non ho bisogno solo di sesso. Ma lo reputo fondamentale per il buon andamento di una coppia

"She's never ever been together, but she's never meant to fall apart"

• La paura qui è di perdere una persona con cui inizialmente andava benissimo, quindi se andava super bene..perché non potrebbe tornare ad andare bene?

Perchè le cose e le persone cambiano, purtroppo, a volte più in fretta di quello che noi potremmo immaginare...

Te lo dico per esperienza personale.

• secondo me tu hai bisogno di fare sesso , lui non lo fa e tu sei insoddisfatta...... ti vanno bene le altre cose di lui ma il sesso completererebbe tutto ..per te sembra molto importante ma non e' una cosa negativa mica ti devi criminilaizzare o sentirti uno schifo..... e' un bisogno umano

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta