Salve a tutti!!ho un interrogativo da porvi. E' da un pò di tempo k mi capita di avere dei periodi NO in cui sto davvero male!!All'inizio pensavo fosse solo un caso..ma poi mi sn resa conto k mi succede abbastanza spesso!!All'improvviso mi sale un'angoscia addosso che sfocia in una crisi di pianto.. e non so cosa fare..xk non riesco a capire il motivo e la cosa comincia davvero a preoccuparmi!C'è qualkun altro k ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a trovare una soluzione??Comincio davvero ad avere paura di me stessa..della mia stabilità emotiva...della mia serenità!Vorrei parlarne a casa..ma prima voglio cercare di parlarne con qualcun k ha i miei stessi problemi!!vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione!! ciao ciao!
Ho paura di me stessa!!
-
-
-
ciao ishtar. che ci siano persone che piangono e soffrono apparentemente senza motivo è del tutto possibile. ma questo corrisponde alla fase iniziale di un malessere, quella fase nella quale non si è ancora coscienti di quello che accade. la fase nella quale non ci è ancora resi conto del problema, o si fa finta che vada tutto bene. si piange senza sapere perché: ma poi, pensandoci, un perché lo si trova sempre.
prova a metterci qualche coordinata in più. chessò, la famiglia, la tua vita, studio, lavoro, la tua vita affettiva, le amicizie, i tuoi progetti, i tuoi desideri. quello che ti viene. -
Una ragione alla base della sofferenza c'è sempre, ma a volte è veramente difficile stanarla. La buona notizia è che non appena capirai da dove nasce il tuo disagio sarai già sulla buona strada per "guarire". Raccontaci qualcosa di più di quello che fai, dei tuoi rapporti interpersonali, della tua famiglia.
-
Devi capire da dove viene quest'angoscia...è fondamentale per poterne venire fuori. Non hai proprio nessuna idea?
-
Qualsiasi sia il motivo della tua sofferenza un terapeuta potrà aiutarti a capire e a guarire!
-
Ciao Ishtar: ultimamente io ho avuto egli sbalzi d'umore...e forti pianti improvvisi ma come ti hanno detto gli altri amici prima...c'è qualcosa dentro di te che ti fa male....e che non riesci a tirar fuori...che non riesci ad affrontare...o a cui non riesci a trarne una soluzione. Guardati dentro...la troverai...o se già sai cos'è cerca di parlarne con qualcuno....potrebbe aiutarti un bel po....a me ha fatto bene...e poi qui sul forum sono tutti adorabili......provaci anch'io sono qui....
ti abbraccio forte!! -
Ciao ragazzi!!
Grazie x aver risposto e detto la vostra...non credevo davvero di essere ascoltata!Il problema è che di cose brutte intorno a me ce ne sn..e come!!Ma non mi sembra normale poi avere delle crisi di pianto, così..all'improvviso!Voglio dire, i momenti brutti ci sn x tutti..e capisco stare male li x li, ma poi xk risentirsi male dopo, all'improvviso, senza alcuna connessione logica?
A qnt penso tutto è partito da una grossa delusione k ebbi cn la mia EX più cara amica..Lei x me, insieme al mio ragazzo, era tutto!Era la sorella coetanea k non avevo..era conforto nel pianto e gioia nel sorriso..xò poi mi sn resa cnto k qlla k credev un'indistruttibile amicizia..era tutta un'illusione!Qlla k cnsideravo semplicità.. era solo suxficialità...e lei ha deciso x un motivo stupido di voltarmi le spalle:Da allora non ci siamo piu parlate. fin a quando..dopo tnti tentativi di riavvicinarmi a lei(k nel frattempo si era "alleata"cn una ragazza la quale non aveva mai sopportato e della quale aveva sempre parlato male) alla fine sono riuscita a ricavarne almeno un buongiorno e buonasera!E poi? dopo due anni di falsi sorrisi e cattiverie alle mie spalle..se ne viene su msn e mi kede SCUSA!!!!!!parlandone cn un mio amico siamo arrivat a pensare quindi k la causa scatenante fosse stata qsta.Ma alla fine io non ho certo tenuto tutto dentro..ho passat un periodo bruttissimo..ma credo di aver sfogato ank + del dovuto...quind comunque mi sembra strano k tutto qsto si possa rixcuotere ancora oggi!!Il fatt di kieder cnsiglio a un terapeuta non è male..ma non vorrei parlarne ancora a casa..xk i miei hann già troppi problemi e non vorrei appesantirli!e po non ho nè denaro nè giuste conoscenze a cui rivolgermi...voi cosa ne pensate???
Aspetto vostre risposte!!!!grazie....:)
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte