La Mia Parte Bambina.

• Certo, si puo riuscire a cambiare e quando si comincia ci si prende gusto come me e si cerca ancora qualcosa di meglio.

Picole Donne crescono.

• questa sera la mia parte bambina si divertirebbe proprio...ma..c'è nessuno????

• Ciao! so di essere un pò piccolina per capire..però è da quando sono piccola che mio padre mi insegna ad amare la spontaneità,la voglia di scherzare ingenuamente,di essere,godere e restare almeno un pò piccoli..forse è un bisogno o forse è naturale quello che senti. Potresti trovare il lato positivo della cosa..e trovare qualcuno che soddisfa il tuo desiderio di coccole che,credimi,almeno ai miei occhi è così dolce,per niente banale e piuttosto normale:)

Per me e per la mia vita,che è tutto quello che io ho(c.s.i)

• Invece mia mamma (poverina non c'è più) faceva all'incontrario, ci ha cresciute, mia sorella e io, nel culto della bellezza. Eravamo due belle ragazze e tutto girava attorno a questo discorso, per lei la bellezza era tutto , avremmo potuto ottenere tutto , invece molto spesso mi sono sentita corteggiata e desiderata , ma poco amata , a volte anche gli uomini sbagliano l'Amore con il desiderio e ora considerando questo passato, mi accorgo di quanti errori mi sono coperta. Quì al forum , scavo , scavo nel profondo dell'anima.....a volte fa male. Marina

Ciò che si conquista con un sorriso, rimane per sempre (Ghandi)!

• alla luce dei "nuovi ingressi" in questo forum, sento che forse stavamo arrivando da sole a capire qualla parte di noi ancora poco ascoltata e spesso soffocata.

la nostra parte bambina.
    Ho acquistato un testo sullìanalisi transazionale e adesso mi piacerebbe andare avanti con il discorso, spero non da sola.

:rolleyes:

• la mia bambina interiore ha tanto bisogno di attenzioni, di coccole e abbracci.

l'ho tanto nutrita...ma non si sazia mai.
    e alcune volte spinge tanto forte, che mi strazia non poterla accontentare.
    si cresce dentro, ma il vecchio resta.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      888
      29
    3. Andre73