Secondo voi, una 30enne potrebbe dimostrarne 18/20?

• Secondo me oggi grazie a lavori meno usuranti rispetto al passato, con la cura che si ha per il fisico, per l'abbigliamento e in generale per l'aspetto esteriore può capitare abbastanza spesso di conoscere donne trentenni o trentacinquenni che dimostrano molti meno anni. Magari venti no ma venticinque senza problemi.

ma infatti io sono la prima a dire che una persona possa dimostrare qualche anno in meno,. anche io ne ho quasi 30 e ne dimostro sui 25... ma qui si parla di donne convinte di passare per ragazzine di 18/20 anni al massimo... questa è pura follia.. è praticamente impossibile per tutte/i!

• C'è anche chi oltre a non avere rughe,ha un viso infantile,un fisico minuto e viene scambiata per una ragazzina,specie se si abbiglia in maniera ancora molto giovanile...cosa c'è di tanto strano??E non è che sia tanto un complimento sembrare delle bimbeminchia ad una certà età.
    Poi esistono anche quelle patetiche che s'inventano di sembrare 27-28enni nonostante dimostrino in pieno i loro 40 anni,pura fantasia...

• ma non vuol dire che una persona con una bella pelle dimostri 10 anni di meno.. il volto di una 30enne per quanto bello e giovanile, avrà dei tratti somatici più "maturi", rispetto a quelli di una 18/20enne.. cioè solo un orbo potrebbe non notare questa differenza. Secondo me la gente fa troppi complimenti...

infatti quello che ho scritto è che molti, per definire l'età, si basano su "parametri diversi dal volto", come: atteggiamento, abbigliamento, modo di parlare etc. ! il fatto di avere una pelle non decadente può trarre in inganno proprio quelli che per definire l'età guardano le cose che ho scritto (abbigliamento etc) questo perchè fino a che sono 30/40 anni ok ma a 80 puoi pure vestirti da bambina che anche il più stolto ti vedrà come un'anziana signora! anche secondo me scambiare una 30enne per una di 18 è difficile, e, come già detto, spesso la gente non è capace di definire l'età. Tu parli di lineamenti più "adulti" etc ma non tutti purtroppo sono "percettivamente competenti". Poi c'è anche la questione dei complimenti ... :dash: per altro dare per scontato che dimostrare 18 anni sia più desiderabile che dimostrarne 30 mi sembra un'altra eresia! cioè, 30! non 82! :dash:

• Tutti che, a loro dire, dimostrano meno della loro vera età.

Sarà, ma ho il sospetto che l'autorappresentazione di noi ci faccia sopravvalutare rispetto alla visione oggettiva che hanno gli altri. E di non poco, e ciò è causa non ultima delle nostre delusioni.

:thumbup: e ci aggiungo: tutti che dimostrano MOLTO meno della loro età e che SI INNERVOSISCONO per questo :P

• A parte fisici e visi particolari(e aggiungerei soprattutto etnie) a dire il vero no.
    La donna invecchia visibilmente e si nota.

Apatico, da smuovere con le granate. Non ci sono femministe in una nave che sta affondando. "Ha un tasso alcolico del 60%."

• Secondo me no, io almeno non ne ho mai incontrate. Ci sono casi in cui una 23-24 enne al massimo può dimostrarne 18-19 ma comunque di solito ad un' osservazione attenta si nota la differenza.

ma infatti, 5/6 anni in meno si possono tranquillamente dimostrare... ma da qui a sostenere di avere chessò, 28/30 anni ed essere scambiata per 18enne.. è da folli...

• A parte fisici e visi particolari(e aggiungerei soprattutto etnie) a dire il vero no.
    La donna invecchia visibilmente e si nota.

Ora che ci penso però, qualche giorno fa, un amico mi ha mostrato dei video e delle immagini di una modella giapponese. A dir la verità sono rimasta scioccata quando ho letto la sua età. Quindi mi viene da dire che solo per l'etnia asiatica, è possibile sembrare davvero molto più giovani.
    la modella si chiama aki hoshino...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      889
      29
    3. Andre73