Omeopatia e fiori di bach

• ciao a tutti!!!
    riscrivo un po' dopo tanto che non venivo qui...e ci scrivo diciamo da "ex" nel senso che è da un po' che i miei disturbi legati all'ansia non si fan sentire, addirittura in ste vacanze ho preso ben 4 voli senza neanche una goccia di xanax, roba impensabile solo un anno fa!!!

la cosa non la lego soltanto alla cura omeopatica che ho intrapreso da un po', come non legavo ad un solo evento-causa la mia comparsa degli attacchi di panico, è sempre una sommatoria di cose, ma porto la mia testimonianza a favore dell'omeopatia e dei fiori di bach in particolare!!!
    son sincero con me hanno funzionato tantissimo la notte dormo meglio e anche quei momenti che mi prendevano ultimamente ora son scomparsi del tutto!! non è la panacea di tutti i mali ma secondo me aiutano!!
    qualcheduno qui ha avuto altre esperienze positive?

un abbraccio
    andrea

La birra è stata inventata per impedire agli Avanti di conquistare il mondo. [Anonimo]

• Ottimo,son contento per te,so che non è uguale per tutte le persone ma per curiosità mi puoi dire la miscela che hai preso?

"La lontananza dal nulla, spegne l'infinito"

• Ottimo,son contento per te,so che non è uguale per tutte le persone ma per curiosità mi puoi dire la miscela che hai preso?

La miscela non è uguale x tutti, varia a seconda della persona. Ciao!

• Secondo me sono tutti placebo, in particolare l'omeopatia.

Per i fiori...visto che le erbe qualcosa fanno [possono anche avvelenare] è possibile che alcuni fiori siano utili, ma non secondo le leggi omeopatiche della diluizione.

Poi pero' se uno pensa che masticare gomma americana lo preservi dal cancro, meglio per lui. E saranno contenti anche i produttori di gomme. ;)

• Anche io assumo una miscela di fiori di bach -Mimulus, Gentian, Gorse, Larch e Willow- insieme all'agopuntura.
    Da circa 2 settimane e un pò sotto la dose consigliata (prendo 6 gocce su 16 circa).
    Gli effetti non si sono ancora fatti sentire. O forse si son fatti sentire ma la mia situazione è talmente complicata che non li sento.
    Vorrei provare o l'ignatia amara o il phosphoricum acidum.
    Speriamo bene!!! Grazie per la testimonianza.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22

• blossom
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      847
      22
    3. LMaya