Ciao, posso dirti che il mio ragazzo ha fatto come te, nel senso che come ha saputo del mio passato sentimentale per anni mi ha tormentata con la gelosia...mi seguiva, mi cronometrava il tempo che ci mettevo a tornare a casa quando uscivo, mi ha fatto perdere tutte le amicizie...un incubo...ora non so se, nel tuo caso, la cosa e' scaturita dallo "stupido" gioco fatto dalla tua ragazza con l'amica oppure se tu sei naturalmente portato ad essere geloso e un po' ossessivo...posso solo dirti che se non ti fidi della tua ragazza vi consiglio di non tornare insieme, visto che la gelosia eccessiva e' qualcosa di deleterio per entrambi e porta, purtroppo, anche a desiderare di tradire, per assurdo, visto che si viene portati all'esasperazione...almeno nel mio caso e' stato cosi'...
Sono un caso abbastanza particolare per quanto riguarda la fiducia. In cuor mio mi fido di lei, non credo mi abbia mai tradito, ma nonostante questo l'incubo del tradimento è sempre nella mia testa, forse è stato il bisogno di sentirmelo dire da lei. Sotto sotto forse volevo solo sentirmi dire "voglio te, nessun altro"