Chi è dotato di un particolare carattere, si sarà chiesto almeno una volta nella vita quali eventi l'hanno portato ad essere la persona che è ora, se era inevitabile oppure è stato causa di particolari situazioni magari risalenti all'età adolescenziale oppure ancora prima. Io so solo che al momento la mia vita non ha un senso e pur volendo non accenna a migliorare, ma forse la soluzione esiste e risiede in una ragazza che non vedo da molto tempo ma che è sempre lì presente nel mio cuore e nella mia mente cosa che per altro si è fatta sempre più insistente proprio nell'ultimo periodo contro ogni mio volere. Anche se non è qui ad ascoltarmi a lei dedico ormai da diverso tempo pensieri e parole, al punto che certe volte riesco quasi a sfiorarla, non può essere tutto frutto del caso, è impossibile! Purtroppo non riesco a trovarla, pur mettendomi d'impegno sembra quasi che me la vogliano tenere nascosta. Perchè? Che cosa gioca contro questo riavvicinamento? Che cosa si vuole cercare di evitare? Non lo so, forse è in pericolo o non sta bene ma non ho modo di scoprirlo. Ho bisogno di parlarle, di scriverle, sento che devo farlo e non me ne frega nulla di quello che pensano gli altri, che seguono un programma prestabilito come stupide pecore e non accettano eccezioni. Forse devo solo chiudere una finestra sul passato che continua a tormentarmi, ma senza il suo aiuto non posso farlo.
C'è anche qualcos'altro, ho la certezza di essere sprecato per questa società che dire finita è poco, non vi offendete, ma è tutta colpa vostra se le cose vanno male, fino adesso sono stato in silenzio guardandovi scavare la fossa con le vostre stesse mani, poi un giorno per strada un uomo anziano mi fermò e dopo avermi osservato per pochi secondi disse: "Solo un cielo in fiamme piange i suoi angeli" da subito non capii cosa volesse intendere con quelle parole, ma ora lo so. Il tempo è scaduto, voi avete fatto il vostro tempo, avete sprecato troppe occasioni. Se sono qui è per un compito molto più grande di quanto potete immaginare, devo solo aspettare. Non so di preciso quando arriverà la chiamata ma una cosa è certa sarò pronto a rispondere. Non vi garantisco nulla, ma se riuscite smettetela con le azioni egoiste, cercate di fare qualcosa di buono per gli altri e ricordate, se le vostre menti non fossero corrotte basterebbe un solo secondo per cambiare il mondo. Ora devo andare. Buona fortuna
C'è chi nasce per vivere e chi... no
-
-
-
Come puoi chiedere agli uomini di non essere egoisti, negare all'uomo un aspetto di se, la tua richiesta appare egoista.
-
Come puoi chiedere agli uomini di non essere egoisti, negare all'uomo un aspetto di se, la tua richiesta appare egoista.
Questa risposta è geniale.
-
Infatti non si tratta di un'imposizione, la scelta è libera.
-
Tentare di imporre la propria volontà non è una colpa ma una libera scelta.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte