La teoria delle culle spiega tutto.
Visto che non ti fidi, abbiamo chiuso.
-
-
-
Tralasciando un secondo i discorsi sul genoma umano
credo che in amore si parte dando fiducia e che poi semmai ce la si riprende!
Sarò pure un inguaribile romantico ma il do ut des in amore non credo funzioni così bene! -
Tralasciando un secondo i discorsi sul genoma umano
credo che in amore si parte dando fiducia e che poi semmai ce la si riprende!
Sarò pure un inguaribile romantico ma il do ut des in amore non credo funzioni così bene!Amore, amicizia, ne parlavo in senso ampio...che dire, beato te se riesci a vivere le relazioni con tanto slancio, non è ironico, probabilmente sei coraggioso e generoso però attento perché riprendersi la fiducia non è sempre così indolore...
-
Banalizzando si può dire che ognuno fa quello che può, e che inutile lamentarsi degli altri o di se stessi.
Molto più utile e vedere di mettere a frutto le esperienze, sia proprie che altrui, e sperare di cavarsela al meglio da qui in poi.
Poi bisogna vedere se ci si riesce. -
Amore, amicizia, ne parlavo in senso ampio...che dire, beato te se riesci a vivere le relazioni con tanto slancio, non è ironico, probabilmente sei coraggioso e generoso però attento perché riprendersi la fiducia non è sempre così indolore...
Non credo di essere particolarmente generoso o coraggioso. Il problema è forse che quando ci aspettiamo molto dagli altri partiamo già prevenuti su molte cose. Io, vedi, non mi aspetto nulla e dunque tutto ciò che di buono viene da una relazione umana è già tanto di guadagnato. Altrimenti pazienza.
Non possiamo aspettarci dedizione, amore, passione, legami dalle persone appena le conosciamo. Sarebbe un pò strano, non trovi? -
Non possiamo aspettarci dedizione, amore, passione, legami dalle persone appena le conosciamo. Sarebbe un pò strano, non trovi?
Allora c'è un malinteso di base perché le mie aspettative non sono così alte, ci mancherebbe, la mancanza di fiducia deriva da altri fattori molto più banali. Per esempio nel caso di questo thread, si tratta di una persona che dice A e poi fa B, che fa una promessa, assicurandoti una cosa mille volte e poi si tira indietro senza dare spiegazione...insomma le mie aspettative erano solamente basate sul principio che se dici di voler fare A , poi farai effettivamente A, salvo cause di forza maggiore, non mi sembravano aspettative in fondo molto elevate
-
Allora c'è un malinteso di base perché le mie aspettative non sono così alte, ci mancherebbe, la mancanza di fiducia deriva da altri fattori molto più banali. Per esempio nel caso di questo thread, si tratta di una persona che dice A e poi fa B, che fa una promessa, assicurandoti una cosa mille volte e poi si tira indietro senza dare spiegazione...insomma le mie aspettative erano solamente basate sul principio che se dici di voler fare A , poi farai effettivamente A, salvo cause di forza maggiore, non mi sembravano aspettative in fondo molto elevate
Sono aspettative elevate. Diglielo tu Cantastorie, che a me m'ha messo in ignore
Che le persone siano disoneste, inconcludenti, egoiste e false è normale. Bisogna gioire di quando non lo sono, non stare in pena per quando lo sono.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte