Può succedere anche nel caso in cui il figlio nato non è del sesso sperato?
Purtroppo la risposta è: "perché no?"
Purtroppo la risposta è: "perché no?"
Essendo l'autore del 3d, vi ringrazio ragazzi per aver dato delle risposte molto utili.
Purtroppo rispondo solo ora perchè ieri non sono stato bene.
Mi è capitato di leggere qui da qualche parte che secondo qualcuno, nel dare ottime risposte in certi casi si vorrebbe prevalentemente mettere in mostra il
proprio lato intellettuale, quando invece mi permetto di dire che anche qualora questo fosse vero, questo forum penso sia di grande aiuto,
se si è disposti ad ascoltare, e che quindi ci sarebbe da essere comunque grati.
come dice Bruce, certo che succede. Specialmente se è l'ennesimo tentativo andato a vuoto.
Ma da questo a poter dire che il genitore proverà odio o rifiuto per questo figlio, c'e' un bel salto.
Anche perchè di solito, quando succede, passata la delusione iniziale, il figlio verrà accettato.
Sarei più per un concorso di fattori, come per esempio, oltre al già detto, il fatto che il figlio non corrisponda alle aspettative paterne, un carattere molto diverso oppure troppo simile, e altri fattori inerenti la situazione specifica.
Non ultimo la convinzione che ci sia odio o repulsione da parte del genitore, quando invece questi sentimenti sono presenti nel figlio e proiettati nel padre.
Ma chiaramente, ogni situazione ha la sua storia.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.