La verità e che senza soldi o una stabilità economica l ' amore non esiste. Io sono 2 anni che sono disoccupato e trovo solo lavoretti mi rendo conto che per stare con una persona e cercare di crearsi un futuro servono i benedetti soldi. E per questo motivo che non cerco al momento nessuna storia , allo stesso tempo mi schifa la realtà che tutto si riduce in freddi calcoli .......

Il 75 % delle donne non uscirebbero con un uomo disoccupato
-
-
-
nah il 75% è troppo... magari dai 25 anni in su trovi quelle piu esigenti o che vogliono sistemarsi.. il problema semmai è che senza soldi fatichi a trovarti le occasioni. ma si può tutto
-
Dipende se sei disoccupato perchè ricco di famiglia e vivi di rendita diciamo che il 95% delle donne uscirebbe con te, a prescindere dal tuo aspetto fisico/personalità.
Il restante 5% non uscirebbe perche' e' consapevole di essere troppo cozza e non avere speranze. :smoker:
Se invece sei disoccupato e non hai mezzo euro in tasca allora il 95% delle donne non uscirebbe con te, a prescindere dal tuo aspetto fisico/personalita'.
Il restante 5% uscirebbe perche' e' consapevole di essere troppo cozza ed e' tempo immemorabile che non piglia un volatile -
Non credo che questa percentuale sia realistica, se così fosse con i milioni di disoccupati che ci sono oggi, si dovrebbe credere che sono tutti single?!?
Vero che per costruire qualcosa occorra una stabilità economica, ma penso anche che l'amore non dovrebbe tenere conto di questo parametro altrimenti è solo una questione di opportunità.... -
Per s∙∙∙∙∙e non mi pare ci vogliano i soldi. Dipende anche tu come ti poni. Quante donne poi stanno con sbandati con le mani bucate?
-
-
La verità e che senza soldi o una stabilità economica l ' amore non esiste. Io sono 2 anni che sono disoccupato e trovo solo lavoretti mi rendo conto che per stare con una persona e cercare di crearsi un futuro servono i benedetti soldi. E per questo motivo che non cerco al momento nessuna storia , allo stesso tempo mi schifa la realtà che tutto si riduce in freddi calcoli .......
l'amore non dipende dai soldi
quella si chiama sicurezza
non si cerca nell'amore ma nel rapporto di coppia
detto questo: la donna decide se stare con te con l'ormone e lo fa in pochi secondi
fregandosene del tuo reddito o del tuo lavoro
ma anche questo non è amore
e tantomeno rapporto di coppia -
E' curioso come io abbia sempre trovato le donne nei momenti di disoccupazione e di come le storie siano finite nei momenti successivi all'aver trovato lavoro!
Ma effettivamente credo di essere un'eccezione... -
io sto con un ragazzo disoccupato e non lo mollerei mai
se mai è lui che non mi vuole bene abbastanza, io starei per sempre con lui...
anche perché prima o poi si troverà un lavoretto!!
tenendo conto che pure io ho un contratto a tempo determinato e potrei tornare disoccupata, spero non smetta di volermi bene -
Mi sono capitate occasioni ma e come se avessi un blocco come se non mi potessi permettere di amare e essere amato. Sinceramente non so come sbloccarmi..
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte