L'apparenza inganna

• Vabé,è chiaro che in questo caso mi fermo a valutare il personaggio che ti sei costruito qui dentro....sarebbe davvero divertente vedere il confronto con la realtà in un ipotetico raduno;secondo me certi personaggi tanto forti qui dentro non reggerebbero il confronto.

Si, è vero, capita sempre (che i personaggi internet non reggano poi il confronto).

Io di persona non sono imponente come quando scrivo, ma è normale: la mia forza è tutta nella zucca.
    Non che non abbia fisico, ma è diventato secondario anche a causa dei mille acciacchi di quando usavo solo quello.

Poi l'immaginazione ci mette del suo a rovinare la festa: ogni personaggio nella nostra mente pian piano si forma una sua fisicità e mentalità costruita con quegli stessi strumenti che ci "illudono" di capire tutto degli altri.

Sarebbe bello aprire un thread nell'area cazzeggio per vedere come ci si immagina a vicenda. Scommetto che io appaio alla bruce wayne e tu come "13" di house.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Il nostro modo di percepire una persona è completamente differente rispetto al modo di percepire altrui, e il modo di apparire o la maschera utilizzata con alcune persone cambia radicalmente e viene sostituita in presenza di altre. Con i genitori appari in un modo, con un amico appari in tutt'altro modo e lui ti conoscerà in tutt'altro modo rispetto alla percezione che hanno di te i tuoi familiari. Noi stessi siamo lontani dal conoscerci in profondita, neghiamo continuamente aspetti e caratteristiche che consideriamo inaccettabili alla nostra persona. Eppure molte persone affermano di essere sincere, esempio della nostra immensa capacità di mentire a noi stessi. Chi demonizza la menzogna nega un'aspetto importante di se.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      892
      29
    3. Andre73