c'è solo una cosa che mi rattrista: io spero di non aver offeso nessuno,lo spero davvero, però l'ispirazione sapete da dove mi è venuta?
dal fatto che una collega usa questi forum come the sims: in rete sfoga il suo lato oscuro, nella realtà poi si sente meglio.
poi ho conosciuto una mamma conosciuta in rete: tutt'altra persona nella realtà.
dopodichè non so se mi verrà più voglia di sfogarmi in rete,se un giorno ne avessi bisogno.
qui...non mi crederà più nessuno!!!! XD XD XD
non è la fine del mondo.

tutti mi dicono che sono una balena...ma io non mi sento così.
-
-
-
questo tread è stato VOLUTAMENTE ESAGERATO E PARADOSSALE perchè sto realizzando un lavoro sull'espressione dei sentimenti forti attraverso il web,quindi molto di quello che avere letto non è vero. è una lavoro di linguistica.
Ma che te pagano pure per fare sta cosa?
Sentimenti forti attraverso il web, ma chi te l'ha proposto Mentana? O Selvaggia Lucarelli?
Pensavo che l'esperimento peggiore a cui avessi mai assistito fosse vedere Madonna come attrice ma tu lo hai superato.
Sei ufficialmente il mio idolo.
Respect! :smoker: -
Qualcuno che sa quello che so io scriva qualcosa per invogliarmi a non rispondere spiattellando la realtà (che ovviamente non è quella esposta).
Non c'è una regola del forum che mi vieta di fare quel che non vorrei fare, ma che mi scappa di fare?
:sos: -
Qualcuno che sa quello che so io
Non c'è una regola del forum che mi vieta di fare quel che non vorrei fare, ma che mi scappa di fare?
Dottore, qui ci serve un mentalista!
-
Dottore, qui ci serve un mentalista!
Non sono dottore, ma mentalista si :chinese:
In questi casi un mentalista (di fatto o di natura) andrebbe a rileggere i titoli dei thread precedenti e -nel caso- anche i relativi contenuti.
In questo caso, purtroppo, non serve leggere i contenuti.
Poi ci si chiede perché sia sbagliato presumere che chi viene a lamentarsi abbia ragione per partito preso.
Le risposte arrivano nei fatti talvolta. -
Ermetico...è un'inviata del KGB fuori tempo massimo? E' un'agitprop? Quale spiegazione a questa poco credibile """""ricerca scientifica"""""?
-
Un uomo saggio ora però non infierirebbe (più)
-
-
E solo io non ho capito?
Uffa, però. :-MSTR -
non serve essere mentalisti
Ma sì. Fossero queste le cose da mentalisti lo saremmo tutti.
Se riesco ve la posto io una domanda in un thread. Una di quelle che vi faranno capire quanto è brutto essere come me.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte