Guarda, io ti trovo parecchio rigida e intransigente.
Allontani persino la gente se non corrisponde ai tuoi canoni.....e giudichi, giudichi a manetta.
Ma perché?
Perché con te la gente non può essere libera di lasciare mezzo piatto?
Perché la vivi come un'offesa personale?
Invece a me pare tu voglia limitare la libertà altrui in nome di.....un'educazione (basata unicamente su criteri tuoi personali) che tu sei la prima a non avere quando appunto non li rispetti e li allontani.
Lo stesso la 38 può BENISSIMO avere il diritto di guardarsi allo specchio e dire che pancia, che fianchi, e non per questo merita il tuo giudizio.
Proprio non cogli che ognuno ha diritto a sentirsi come crede, a comportarsi come crede, a vedersi come crede, sempre che non attui comportamenti lesivi nei confronti degli altri, e non mi pare dai tuoi racconti.

tutti mi dicono che sono una balena...ma io non mi sento così.
-
-
-
Soccmel! e poi chiedi in un altro thread tuo perche' in compagnia non risulti proprio simpatica!
ahahah
Quoto Noemi, in tutto e per tutto.Citazione da saphiranon avete capito il mio discorso.PER NIENTE.
e se invece avessimo capito anche di piu' di quello che ci hai lasciato intendere?
non ti sfiora il dubbio?Citazione da saphirainvece ho scritto questro tread perchè mettere nero su bianco mi fa stare meglio.
dopo la gravidanza per la prima volta mi sono chiesta se era tutto ok.
rileggendo qua confermo è tutto ok.Se comunque rileggendo questo thread sei ancora piu' convinta delle tue posizioni, allora avrai raggiunto il tuo scopo, a posto.
-
non avete capito il mio discorso.PER NIENTE.
Io cerco di capirlo il tuo discorso, ti senti bene con te stessa e con il tuo corpo come hai confermato nell'ultima riga del tuo (pen)ultimo post.
Però allora non capisco che bisogno c'era di giustificarti indicando la tua dieta alimentare, le porzioni di cibo che assumi, la struttura fisica della tua famiglia e possibili problemi di natura medica che hai associato.
Posso capire che non ti vadano giù alcuni atteggiamenti ma se ti senti bene con te stessa prendili con filosofia.
Se la tua amica si lamenta per i fianchi nonostante sia la metà di te, pensa al fatto che nonostante non si goda il cibo come lo fai tu, lei, al contrario di te, non si sente soddisfatta dal suo corpo.
Oppure pensa che quando la tua amica verrà a cena potrai risparmiare con le porzioni e in fatica.
Se è vero che ti senti bene con te stessa, partirai sempre avvantaggiata. -
Io cerco di capirlo il tuo discorso, ti senti bene con te stessa e con il tuo corpo come hai confermato nell'ultima riga del tuo (pen)ultimo post.
Però allora non capisco che bisogno c'era di giustificarti indicando la tua dieta alimentare, le porzioni di cibo che assumi, la struttura fisica della tua famiglia e possibili problemi di natura medica che hai associato.
Posso capire che non ti vadano giù alcuni atteggiamenti ma se ti senti bene con te stessa prendili con filosofia.
Se la tua amica si lamenta per i fianchi nonostante sia la metà di te, pensa al fatto che nonostante non si goda il cibo come lo fai tu, lei, al contrario di te, non si sente soddisfatta dal suo corpo.
Oppure pensa che quando la tua amica verrà a cena potrai risparmiare con le porzioni e in fatica.
Se è vero che ti senti bene con te stessa, partirai sempre avvantaggiata.Sì infatti sta cosa non la capisco nemmeno io, risponde come se la avessero giudicata per il suo peso o per la sua alimentazione e nessuno ha fatto questo, non mostra molta sicurezza sull'argomento questa reazione.
Magari mi sbaglio eh... -
ringrazio tutti per le risposte, a questo punto devo dirvi la verità...speriamo non vi arrabbiate.
questo tread è stato VOLUTAMENTE ESAGERATO E PARADOSSALE perchè sto realizzando un lavoro sull'espressione dei sentimenti forti attraverso il web,quindi molto di quello che avere letto non è vero. è una lavoro di linguistica.
scusate se vi ho offeso.
ma se ve lo avessi detto prima... il dialogo avrebbe perso spontaneità!
sono una taglia 46,è vero che sono selettiva per carattere,ma se una persona non mangia ha i suoi buoni motivi.
anzi spesso raccolgo queste confidenze,dietro il cibo spiluccato a volte, per fortuna a volte, c'è un disagio che ascolto con attenzione.
speriamo che mi crediate, se non è così pazienza. -
??? va beh, ammesso che sia vero dove sarebbero le espressioni dei sentimenti forti?
-
La mia verità (voglio fare l'umile, stavolta) è che se uno sta veramente bene non ha bisogno di puntualizzare.
A meno che non sia portato a farlo dall'esterno o da una situazione particolare.
E' come la felicità: se dichiarata spontaneamente probabilmente è fasulla.
Una persona veramente felice non ha bisogno di ribadirlo in continuazione.
La stessa cosa vale per tutti gli altri stati emotivi.
Chi è davvero disperato, nel momento massimo di disperazione: si dispera. Non va in giro a piagnucolare. Quello avviene dopo, quando il peggio è passato o il male è cronicizzato.
Chi sente il bisogno di ricalcare concetti di dubbia oggettività lo fa per convincere se stesso di non essere in errore.
E non è forse questa una (s'eppur piccola) conferma che si sta sbagliando? -
in questo tread vi siete tutti mantenuti tranquilli,in altri forum c'è successo un manicomio per molto meno,purtroppo a volte non ho avuto il tempo di dire come stavano le cose che ho subito il ban.
grazie comunque della collaborazione. -
Che bello.
Ho partecipato a un esperimento linguistico.
comunque non è molto carino come esperimento e neanche come passatempo,piu che altro per noi che abbiam letto c∙∙∙∙∙e su c∙∙∙∙∙e.
Ma vabbè.
La prossima molta leggerò altro.
Esperimento riuscito almeno? -
non erano c∙∙∙∙∙e, ho esagerato volutamente un mio problema.
l'esagerazione era la storia della tipa a tavola a casa mia dentro il negozio.
le cose in realtà sono andate diversamente.
è un vero problema per me trovare qualcosa che entri a chi porta una 6,non è semplice.soprattutto i costumi.
per il resto siete stati encomiabili.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte