l'umanità mi ha proprio rotto...ma non posso diventare un eremita! (come in realtà io vorrei)

• ringrazio tutti per le risposte, a questo punto devo dirvi la verità...speriamo non vi arrabbiate.

questo tread è stato VOLUTAMENTE ESAGERATO E PARADOSSALE perchè sto realizzando un lavoro sull'espressione dei sentimenti forti attraverso il web,quindi molto di quello che avere letto non è vero. è una lavoro di linguistica.
    scusate se vi ho offeso.
    ma se ve lo avessi detto prima... il dialogo avrebbe perso spontaneità!

sono sempre stata selettiva,ho un carattere complesso, ho tante amicizie, ma tutte distanti, prendi oggi è l'ennesimo pomeriggio di shopping solitario.
    le meravigliose persone che conosco hanno una loro vita, ormai siamo adulti e non è colpa di nessuno.

speriamo che mi crediate, se non è così pazienza.

BRUCE...TU SEI STATO PERFETTO!

• Trovo vergognoso che un forum come questo, dove scrivono ( anche ) persone che davvero soffrono per determinate problematiche, venga usato per secondi fini. Dubito anche che chi ti ha commissionato quel lavoro ( sempre se è la verità... ) ti abbia detto " vai e prendili in giro per vedere come reagiscono".
    Non so se un comportamento del genere possa starci a livello di regolamento, ad ogni modo ho segnalato alla moderazione augurandomi che vengano presi provvedimenti nei tuoi confronti e nel frattempo finisci dritta nella mia ignore list quindi non perdere tempo a rispondere.

• immaginavo la tua reazione,mi hanno bannato da molti forum,ma gli ultimi due tread che ho scritto erano così,quelli precedenti vi assicuro che erano veri.
    chi mi ha commissionato questo lavoro mi ha fatto capire i rischi, nella vita reale per registrare le conversazioni private dal registratore,questa persona ha rischiato 2 denuncie.
    purtroppo la ricerca linguistica è così...in nome della scienza.
    non fate questo mestiere quindi non è comprensibile, non è prendili in giro è esagera un tuo disagio e vedi cosa scrivono.
    mi interessavano i verbi usati per esempio....periodi lunghi o corti?

se verrà bannata non è un problema.
    è vita fittizia,la vita reale è altro.

• Gli utenti del forum non sono cavie ed a rendere reale o fittizio questo luogo sono le persone che vi aderiscono.
    Chiunque intenda lucrare sull ' utenza ,per lavori commissionati o per qualsiasi altro fine ,non ha diritto a permanere.

Simona C. per lo staff

Una parola è poco, due sono troppe

• Bisognerebbe domandarsi se questa utente non abbia veramente dei grossi problemi!!!!!Altro che scienza ,periodi lunghi o
    corti! Complimenti a Simona per la fermezza e il garbo usato.

• Bisognerebbe domandarsi se questa utente non abbia veramente dei grossi problemi!!!!!Altro che scienza ,periodi lunghi o
    corti! Complimenti a Simona per la fermezza e il garbo usato.

Non si sparla di chi "non c'è più", ma visto che Saphira non è deceduta mi sento di dire che non ci ho visto nemmeno un pizzico di quanto ha dichiarato. Era solo una scusa.

Tuttavia ognuno è responsabile di quello che dice e -soprattutto- scrive, anche se sono bugie.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      271
      11
    3. Aquaplano