Allora premetto che non sapevo se scriverlo qui dato che non ne sono dipendente, comunque.ieri mi sono fatta un 4 bei tiri di erba messa col del tabacco, era la seconda volta che lo facevo, io non fumo, però la prima volta mi ha causato solo dei giramenti di testa, senso di alterazione del tempo e cose così, non ho viaggiato, infatti in 4 ore mi è passato tutto. La seconda volta (24 ore fa circa) dopo le prime sensazioni descritte sopra ho cominciato a viaggiare male perché avevo paura e non riuscivo ad avere un contatto con la realtà, se ci riuscivo 3 secondi dopo ricadevo in un mondo irreale, comunque dopo 1 ora che sono stata malissimo mi sono tranquillizzata ma ero sempre in ansia, anche ora! Nonostante l'effetto sia diminuito molto sento sempre la non appartenenza alla realta, voglio uscirne ma non so come fare! Ho paura

Bad trip e paura di non uscirne
-
-
-
non so se ho capito bene ti sei fatta solo 4 tiri di uno spinello e ora temi di non uscirne ? Stai esagerando di sicuro .. non fumare piu e basta .. non soffrirai nulla ne crisi di astinenza ne niente altro .. e se non continui ti scorderai pure di averci provato..
-
No
non so se ho capito bene ti sei fatta solo 4 tiri di uno spinello e ora temi di non uscirne ? Stai esagerando di sicuro .. non fumare piu e basta .. non soffrirai nulla ne crisi di astinenza ne niente altro .. e se non continui ti scorderai pure di averci provato..
non mi sono spiegata bene, non ho per niente astinenza o cose simili, sono ancora in trip un poco, me lo sento, non me lo sto inventando
-
vatti a fare una bella corsa al parco accellera il metabolismo mangiati un bel bigne alla crema e ti passa tutto .. ho l'impressione che tu ti sia autocondizionata .. 4 tiri di uno spinello non sono nulla.. a meno che non ti hann ofatto fumare qualcosa che non fosse erba ..
-
vatti a fare una bella corsa al parco accellera il metabolismo mangiati un bel bigne alla crema e ti passa tutto .. ho l'impressione che tu ti sia autocondizionata .. 4 tiri di uno spinello non sono nulla.. a meno che non ti hann ofatto fumare qualcosa che non fosse erba ..
Ora mi sento molto più nella realtà davvero, ma dico che gli effetti sono del tutto svaniti! Forse hai ragione, ora mi faccio davvero una bella corsa
-
Ma poi può essereche mi sento sempre la testa fra ne nuvole? tipo quando uno si fissa a guardare una cosa e guarda nel vuoto? cè non è che me lo invento io.. boh
-
pressione bassa?????
hai davvero 11 anni????? -
Manco fosse stato il Peyote!
"Ho viaggiato" -
Ho 17 anni O_O
Comunque ora sto alla grande, ahahahahahha, che stupida paura -
4 tiri di canna.
Bad Trip.
Disinformazione allo stato puro.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come (e se è possibile) aiutare una persona a smettere di fumare? 43
- Saritta
-
- Risposte