Il mio psichiatra sosteneva se avessi iniziato una relazione sentimentale stabile, una larga parte dei miei problemi sarebbero scomparsi.
Conobbi Claretta nel dicembre del 2010 ma già nel Gennaio del 2011 la situazione diventò difficile.
Le mie ossessioni e oppressione aumentarono.
Facevo fatica a reggere le lamentele e le ansie di claretta.
Mi sentivo soffocare. Leggete se vi va alle 13, Precario Equilibrio
Il senso di vuoto
-
-
-
Secondo il mio attuale psichiatra tra il Febbraio e marzo 2011 la mia depressione stava aumentando e per cui stavo scivolando inesorabilmente verso il TSO.
Ero senza farmaci dal Gennaio 2011. Mi sento oppresso, angosciato.La Bestia mi stava divorando. -
Non so se si puo' segnare il momento in cui la tua mente comincia a perdersi nel'oscurità e la bestia sta per divorat.
Io so so chela mia discesa verso il TSO inizio il 17 marzo del 2011, dopo che una persona a me molto cara, lascio l'Italia per motivi di lavoro.
Mi senti solo e oppresso da una relazione con ragazza fragile ma nevrotica.
Il mio lavoro stava andando a p∙∙∙∙∙e,
La mia mente era sovracarica. Stavo scivolando verso il baratro.Avrei messo la mia vita in pericolo -
In questi leggendo i vostri commenti, in molti presi dagli artigli della Bestia, vi augurate la morte e scrivete che il suicidio è un atto di liberta e coraggio.
Io il 31 marzo del 2011 preda di una crisi psicotica e spinto dalle voci attentai alla mia vita. Fui afferrato all'ultimo istante.
Subi il TSO per 7 giorni.Per il mio medico la crisi psicotica aveva alla base una forte depressone. Sono passati quasi tre anni dal quel gesto.
La mia vita e' cambiata dopo il TSO. Paradossalmente mi sento piu' forte.
non ho mai avuto pensieri suicidari. La malattia mi spinse a farlo. Bisogna aiutare chi ha questi pensieri.
La vita e' un dono prezioso. -
Non sapevo cosa fosse il Tso. Non conoscevo neanche la parola prima del mio ricovero nel marzo del 2011.
Fu una settimana strana. Ho vaghi ricordi. La prima notte legato a letto e gli "altri matti" che mi guardavano. La testa pesante e mia madre che mi teneva la mano piangente.
Sono sopravvisuto. Mi privarono della mia libertà per una settimana. La Bestia mi aveva quasi annientato. -
Rimettersi in piedi dopo una seconda crisi psicotica e un TSo non era facile.
La Bestia aveva tentato l'assalto finale, ma seppure barcollante cercai di mettermi in piedi.
Ripresi a lavorare. Conobbi una ragazza.
Se avete tempo e voglia alle 13 venite a leggere il mio blog! Iniziava la risalita -
La lotta con a Bestia non conosce tregue o armistizi.
I file nonostante tutto l' impegno continuavano a martellare.
Ero oppresso ed angosciato.
Decisi di fare il dirigente sportivo di una squadra di calcio convinto da un amico.
Fu un"farmaco" efficace per qualche mese.
Ma il senso di vuoto continuava a stringermi.
Mi mancava caterina.
Ero stretto sempre in una morsa.
Il 2011 fu davvero un anno orribile.
Se avete voglia, vi aspetto sul mio blog, per leggere il finale di quest'anno.
Buona giornata ragazzi. -
Nonostante gli sforzi nel luglio del 2012 la Bestia mi stava continuando a stritolarmi.
La mente era piena d'ossessioni e d'angoscia.
Non vedevo un futuro.
Ero bloccato ed angosciato.
Avevo subito un TSO e preso tredici chili.
Mi sentivo inutile.
Il 5 luglio del 2012 affrontai lo Splendente in una drammatica seduta.
Mi avviavo a scelte radicali..
Se volete saperne di piu vi aspetto alle 13 sul mio blog -
Molti dicono che "La Bestia" si nutre delle nostra pigrizia, della negativa e se stiamo fermi.
E' una grandea bugia.
Io per tre aanni ho sempre cercato di muovermi.
Ho continuato a lavorare ed ad avere una vita sociale.
La Bestia c'era sempre.
Nel 2012 per provare a scrollarmi di dosso l'angoscia e l'inquietudine mi inventai un progetto sulla mia casa d'infanzia.
Ero impegnato con la squadra di calcio.
Ma a mia mente era sempre bloccata sul passato.
I soliti fantasmi mi inchiodavano al dolore e alla sofferenza.
Sembrava che non ci fosse un farmaco adatto.
Ero all'angolo.
la Bestia mi stava distruggendo la vita.
Nell'ultima seduta con lo splendente, era in atto una svolta.
Se vi va leggetemi alle 13 sul mio blog! -
"""La bestia si puó vincere" bello.... Piango e scrivo... La combatti con tutte le forze.. Finalmente stai bene ed eccola tornare.. Ma io ci credo ancora!!! Lo grido anzi " LA BESTIA SI PUO VINCERE" forse non ero andata infondo ma ogni volta che ci ricado sono piu forte perché piu consapevole e non mi faccio schiacciare. Tornero in terapia e la riaffronteró.. Ancora ed ancora finche non saró libera da questo macigno che non mi abbadandona.. Da questo vortice di paura e dalle restrizioni del giudizio... Il mio " super io" non mi perdona nulla, controlla tutto quello che dico , faccio e se non lo approva mi lancia nel vuoto.. O son perfetta o mi merito la dannazzione.. Deve finire.. Son una persona e con umiltà mi si deve concedere di poter sbagliare senza dover morire...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte