Amino-Relax antidepressivo naturale

  • ora in erboristeria ti danno questa boccetta di 30 capsule, si chiama AMINO-RELAX. costoso, 23 euro.

    contiene Vitamina B6, Magnesio, Valeriana e una cosa che si chiama estratto di GRIFFONIA.

    la Griffonia Simplicifolia è una pianta africana nei cui semi hanno trovato un mucchio di 5-HTP, 5-idrossi-triptofano, che è quel mattoncino che serve al nostro cervello per produrre la serotonina.

    in pratica, è lo stesso tipo di risultato al quale tendono gli SSRI, gli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina. tipo il prozac o lo zoloft eccetera. solo che i farmaci ti pompano la serotonina "a martellate"... mentre un prodotto come l'AMINO-RELAX è semplicemente un modo per far avere all'organismo tutto quello che gli serve per produrre serotonina in modo naturale.

    esiste anche un flaconcino della Long Life che si chiama proprio 5-HTP, e contiene l'estratto di Griffonia Simplicifolia senza tutto il resto (magnesio, B6, valeriana). penso che costi sui 9 euro.

  • Interessante e bellissimo se funziona!!!!!
    Mi informo...ma qualcuno lo ha provato questo prodotto?

    I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

  • ho mia sorella depressa perchè è piena di problemi di tutti i generi, mi chiedo se prendendo delle cose , sarà possibile ritrovare un pò di serenità, se comunque i problemi ci sono e sono irrisolvibili? Delle pastiglie ti possono far sorridere, se non hai casa, poco lavoro, poca salute e niente autoostima e se pensi che tutta la vita sia stata un grande sbaglio !!! Buonanotte a tutti

    Ciò che si conquista con un sorriso, rimane per sempre (Ghandi)!

  • PENSO che 1 APPROCCIO E 1 VISIONE PIU' IRONIKA E AUTOIRONIKA SIA TANTO PIU' UTILE,PENSO che FORSE SONO PAZZA MA IO SE VADO AL PARCO A GUARDARE LE PIANTE,I FIORI O VEDO 1 AMIKO SORRIDO E SON CONTENTE..............PENSO che A VOLTE NELLE PICCOLE COSE VI SIA L'IMMENSO.........E che IL DOLORE VADA RIELABORATO E NELLA VITA BISOGNA LOTTARE TANTISSIMO MA ANKE AVER VOGLIA E VOLONTA' DI CAMBIARE LE KOSE..........IO HO USATO ANSIOLITICI PRESCRITTI DA 1 BRAVO NEUROLOGO SOLO X 3 MESI E DA PENSIERI E PALPITAZIONI ASSURDE è 1 ANNO E PIU che STO BENE...........LE KURE KON I MEDICINALI VANNO ASSOCIATE A PSICOLOGI O SPECIALISTI,NON VA FATTO 1 ABUSO NE PRESI PRIMA DI KONSULTARE LO SPECIALISTA che CI DICA EFFETTIVAMENTE KOSA DOBBIAMO ASSUMERE XKè CI SONO FARMACI che FANNO ANKE MALE SE PRESI QND NON SERVONO.........GLI ANSIOLITICI PRESI DA 1 XSONA DEPRESSA,O NON ASSOCIATI A 1 MINIMO ANTIDEPRSSIVO,O DA 1 XSONA 'NORMALE' MA IPERTESA SAPETE QUANTI DANNI POSSONO FARE? .....................TUTTI 1 PO' SOFFRIAMO..........IO HO IMPARATO 1 COSA,che è TEMPO PERSO ALLA FINE SOFFRIRE E che LA VITA è 1 PASSAGGIO,GIUSTO AVERE MOMENTI DOLOROSI,BUI,TRITI ECC.......MA che SIAMO EMOZIONI PASSEGGERE NATURALI E non TRAPPOLE DELLA MENTE! KISS

  • Citazione da Gilda

    .........IO HO USATO ANSIOLITICI PRESCRITTI DA 1 BRAVO NEUROLOGO SOLO X 3 MESI E DA PENSIERI E PALPITAZIONI ASSURDE è 1 ANNO E PIU che STO BENE...........

    sì tu stai bene per modo di dire, non riesci più a scrivere minuscolo

  • Citazione da frenksx

    non esiste la serotonina direttamente da inniettare?

    in pratica sì, sono gli psicofarmaci SSRI, gli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina. prozac, zoloft eccetera. saranno 50 almeno. tappano tutti i buchi dove finisce la serotonina, così la serotonina rimane in giro e giorno per giorno aumenta. non viene ri-captata. un meccanismo che in natura non esiste, l'hanno inventato questi gnomi intelligenti delle industrie farmaceutiche. gnomi che ora giacciono sdraiati su un tappeto di dollari.

  • Citazione da Kublai

    Questo è davvero interessante. Ora bisogna sapere se funziona veramente. Lo hai provato what?

    da qualche giorno prendo magnesio 375 + B6 + B3 alla sera, qualche effetto su umore e tensione muscolare mi sembra di cominciare a sentirlo.

    fermo restando che le domande che si fa marina sono e rimangono le domande più importanti...

    comunque domani provo l'Amino-Relax e vi dico

  • Aspettiamo tue notizie. In ogni caso gli Amino-relax sono associabili agli ansioliticie e antidepressivi che prendo già?

    I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22

      • blossom
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      847
      22
    3. LMaya

    1. Energie psicofisiche 36

      • BlueFox
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      3.4k
      36
    3. Garden

    1. Laila (olio essenziale di lavanda): funziona per l'ansia? 17

      • Vixen
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      26k
      17
    3. Aniba

    1. Vorrei imparare a correre. Consigli? 39

      • _LucyInTheSky_
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      3.8k
      39
    3. Never enough

    1. Dolori da infortuni sportivi 16

      • ipposam
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      2.2k
      16
    3. ipposam

    1. Esperienza osteopatia/chiropratica? 18

      • Zaraki
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      2.2k
      18
    3. Zaraki