Mi sembra chiaro come dire che l' acqua è bagnata che il tuo disagio non provenga esclusivamente dal nome. Non intacca minimamente l' immagine di sicurezza che devi sostenere nella vita lavorativa, nè crea nessun tipo di discrepanza in sè x sè essere chiamato in un modo da una persona in un contesto dove tutti ti conoscono in un altro modo, quello che manca di sicurezza in tutto ciò sei tu, e pensare che la tua insicurezza sia data esclusivamente da questo mi sembra alquanto riduttivo. Io mi domanderei più che altro come mai è bastato così poco a destabilizzare un tuo equilibrio.
Doppio nome e doppia vita
-
-
-
Rosanero4Ever
Come faccio a scriverti in privato?!?
Ho avuto una situazione molto difficile. Per me era insostenibile così ho deciso di cambiare all'anagrafe. Hai una mail sulla quale posso scriverti? Non riesco a capire come mandare mes privati da qui. -
lisa83: credimi...non riesco a trovare una causa diversa e non riesco a razionalizzare il senso di disagio che purtroppo provo quando nello stesso ambiente ci sono due persone che mi conoscono ciascuna con un nome diverso e che magari nella loro testa non sanno più come chiamarmi a seguito dell'ambiguità che si è venuta a definire.
-
-
-
La mia mail è lina81linadambrosiolina81@hotmail.com.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte