Per fortuna ha capito in fretta e si e' dileguata, per sua fortuna.
Adesso la vittima sarebbe lei... ma per favore!
Per fortuna ha capito in fretta e si e' dileguata, per sua fortuna.
Adesso la vittima sarebbe lei... ma per favore!
Adesso la vittima sarebbe lei... ma per favore!
Certo che no ... e' stata abbastanza in gamba da allontanarti prima di diventarlo.
Certo che no ... e' stata abbastanza in gamba da allontanarti prima di diventarlo.
Mica l'avrei violentata, anzi l'avrei trattata bene. Ma non ti vergogni? Ma hai letto la storia? Hai visto come sono stato preso per il c*? Hai idea di che trauma possa comportare un episodio del genere? Poi manco fosse l'unico.
Tra l'altro mi sono imbattuto per caso in questo (vecchio) articolo:
http://www.navecorsara.it/wp/2…-olsen-modello-di-armani/
Ma come si fa ad ammazzare uno con un fisico così?
Ma non ti vergogni? Ma hai letto la storia?
Si la ho letta. E non ci vedo proprio niente di strano. Semplicemente voleva conoscerti meglio, forse per instaurare un'amicizia.
Non ti ha ne' illuso ne' preso in giro.
Per quanti traumi emotivi ed affettivi tu possa aver vissuto e quanti problemi di autostima tu possa avere, questo non ti da' il diritto di cercare di usare le persone in questo modo.
Qui c'e' certamente qualcuno che dovrebbe vergognarsi, ma quello non sono di sicuro io.
Instaurare un'amicizia? A 100 km di distanza?
La verità è che probabilmente ci piacevamo a vicenda, ma ha voluto mettersi sulla difensiva a oltranza, a me certi tipi di comportamento mi danno sui nervi. Ci si poteva divertire tranquillamente, tanto entrambi sapevamo che non avrebbe avuto seguito. Certo che sono stato illuso, e anche preso in giro.
Fai valutare a me quello di cui ho diritto, se permetti.
P.S: se ero come l'idiota modello suicida di Armani, vedi che il tempo per stare da soli lo trovava tranquillamente.
Mostra di PiùSecondo me Bruce è un tuttofare filantropo benestante come il personaggio del suo avatar
Io mi annoio, e se non lavoro non faccio altro che pensare alla fi*a e a poco altro. Qualche videogioco, qualche partita di calcio, qualche film stop.
Accontentarsi di cosa? Non avere un lavoro alla mia età è un dramma terribile, come si può essere sereni? Non avere avuto una vita sessuale/amorosa normale fino alla mia età è un altro fardello pesantissimo. Per quel motivo cerco il successo, per compensazione. E sono sicuro che sarebbe l'unico modo di trovare finalmente la felicità.
Allora ti posso citare questo episodio : tempo fa - quando ancora facevo l'università - ho conosciuto una ragazza veramente carina che ha seguito alcuni corsi nella mia città, ma che veniva da fuori (più o meno un centinaio di km di distanza). La conobbi durante le lezioni, e iniziammo a conoscerci. Finito il ciclo di lezioni, lei torno al suo paese lasciandomi il numero con la promessa che ci saremmo sentiti, magari anche visti. Lei mi sembrava sinceramente interessata, tant'è che nei giorni/settimane successive ci siamo sentiti al telefono spesso, e diverse volte per sua iniziativa.
Pensavo di averla in pugno, o quantomeno di avere delle possibilità. Dopo tre mesi circa riusciamo a fissare un appuntamento per vederci da lei. Prendo la macchina, faccio 100 km circa (e la benzina mica me la regalano), la incontro, la saluto e ci dirigiamo verso un locale/pub/aperitivo al chè lei fa "Andiamo al locale X che ci sono un paio di amici che mi aspettano!". Io rimango sbigottito perchè sinceramente pensavo che saremmo stati soli tutta la sera, e p∙∙∙a tr*ia impestata con 100 km sul groppone mi sarei almeno aspettato una ricompensa "in natura". Invece andiamo in sto posto, c'era un suo amico mezzo f∙∙∙∙o e una sua amica bruttina. Sta di fatto che lei parla più con la c∙∙∙∙a che con me, e intanto la bruttina è una macchinetta che mi parla di qualsiasi cosa le passi per la testa e io "si si" "mmmh" "ok"... con la carogna che iniziava a salirmi vertiginosamente. Praticamente, dopo si va in un altro locale karaoke pub, si finisce la serata lì, ci si saluta con tutti e tre e me ne vado a casa con il sangue nel cervello.
Nei giorni successivi, cerco di farle capire alla lontana che non mi aspettavo un incontro a quattro, lei glissa, nelle settimane successive diventa più freddina, risponde raramente fino a non farlo praticamente più. Faccio un leggero stalking per capire cosa è successo, e poi ci rinuncio ed ingoio l'ennesimo boccone amaro della mia vita. Da allora l'ho odiata a morte, spero che la prendino quattro senegalesi e la stuprino senza pietà, lasciandola sul marciapiede agonizzante e sanguinante. Questo è uno degli episodi più eclatante, moltiplica il tutto per 25-30 (anche se forse ce ne sono solo un paio di gravità analoga, gli altri più "leggeri") e poi renditi conto del perchè sono in questo stato psicologico.Sono d'accordo, ma intanto ad altri i problemi seri non li toccano minimamente.
Ritieniti fortunato. Ti sei fatto solo 100km. Io me ne feci 3000 una volta con il tuo stesso risultato. L'unica differenza e' che con questa persona c'era stato un momento di intimita' quattro mesi prima. Lacrime all' addio (relazione a distanza) e tonnellate di "i love you".
Poi presi le ferie apposta oer natale e sono volato nella sua citta'. L'ho vista tre volte, la prima era scazzata, la seconda e' andata benino con cena romantica al ristorante ma poi la doccia fredda "I don't want to keep you like a little bird in the cage, but i'll be your friend forever", la terza ed ultima cena con tipo 10 conoscenti suoi ed io scazzato li perche' volevo passare l'ultima sera da solo con lei. Poi lei che un pochino alterata "wass up, we organized this for you". Li mo...., so venuto 3k kilometri e mi vedo accontentare di una cena con 10 amici tuoi?
La solita tramvata.
Caro Werted, certe tipe non meritano niente. Infatti io non faccio più quegli errori.
Con il costo di 100 km di benzina e della cena, mi prendevo una bella mignottona e facevo quello che dovevo fare.
Mostra di PiùMica l'avrei violentata, anzi l'avrei trattata bene. Ma non ti vergogni? Ma hai letto la storia? Hai visto come sono stato preso per il c*? Hai idea di che trauma possa comportare un episodio del genere? Poi manco fosse l'unico.
Tra l'altro mi sono imbattuto per caso in questo (vecchio) articolo:
http://www.navecorsara.it/wp/2…-olsen-modello-di-armani/
Ma come si fa ad ammazzare uno con un fisico così?
Ah non l'avevo ancora letta quella notizia, invece un altro modello di Versace si è suicidato buttandosi giù dalla Rinascente di Milano. comunque per te sono tutti stupidi le persone famose che si suicidano ma guarda che possono soffrire anche loro, la vita è dura anche per loro, il modello perchè lo vedi li in copertina ma poi nel reale non è detto che sia cosi considerato dalle ragazze, dipende dalla personalità, dipende da che problemi hai. C'era anche una canzone non so se la conosci, comunque diceva: ''se sei bello o se sei brutto, se sei ricco o se sei povero, qualunque cosa fai,dovunque tu andrai sempre pietre in faccia prenderai''.
Per il resto che hai detto, lo prendo come uno sfogo, che in realtà non pensi. Dai è stata un'esperienza cosi non farai più questi errori, la prox volta vi incontrate a metà strada cosi inizi a vedere se lei ha interesse oppure no.
ares ho letto la tua storia di rifiuto. Onestamente mi sembra davvero "pretestuoso" da parte tua esigere un compenso"in natura" perche' hai fatto 100 km in macchina. Corteggiare una donna e' faticoso,difficile,sfibrante. Tu cerchi tutto e subito. La vita amorosa e sessuale non puo' essere prioritario.Il successo si ottiene se sei in pace cn te stesso. Come pesi d'ottenere un lavoro sei sempre ossessionato?
in parte hai ragione, ma in parte non sono d'accordo con te.
Premetto che non sto e non voglio assolutamente sottovalutare il modo in cui ti senti, perchè ognuno vive le cose diversamente, e in parte, immedesimandomi in te, per quanto possibile da un pc, posso comprendere il tuo senso di insoddisfazione, se così posso definirlo.
Tuttavia, penso che, per quanto le tue esperienze non siano magari state esaltanti, questo piangersi addosso, alla tua età (cavoli, tu forse non te ne rendi conto, ma a 30 anni si è tutt'altro che vecchi!!) sia un vero peccato. L'autocommiserazione è normale, nel senso che tutti noi, di fronte a quello che reputiamo un fallimento, ci autocommiseriamo, ma non è un sentimento che può caratterizzare la tua vita, le tue giornate, non lo puoi assolutamente permettere!
Hai un'età, per come la vedo io, in cui tutto è recuperabile. Non sto dicendo che sia facile, ma è possibile, e sta solo a te fare in modo di prendere in mano la tua vita e viverla nel modo migliore, adesso che puoi. Dipende solo da quanto lo vuoi, il punto è solo quello.
Non voglio essere retorica e banale, ma conosco persone che a 50 anni suonati, dopo essere stati segnati in tutti i modi dalla vita, hanno ricominciato da zero, voltando pagina, ricominciando. Lo volevano, e l'hanno fatto. E ancora, pensa a chi vorrebbe avere una possibilità (perchè tu ce l'hai una possibilità di cambiare e ricominciare) e non può averla, per tanti motivi.
Non ho la presunzione di dire che stai sbagliando, perchè so benissimo quanto è dura certe volte, a qualsiasi età, andare avanti. Dico solo che puoi fare qualsiasi cosa della tua vita, adesso, a maggior ragione perchè pensi di non avere più tempo: commiserarti, piangerti addosso, deprimerti, o agire, cambiare, aprirti a cose nuove, darti un'altra possibilità. Pensaci bene, perchè la tua vita di domani dipende dalla scelta che farai oggi.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.