Il tempo... questa spada di Damocle tremenda

• Certo che no ... e' stata abbastanza in gamba da allontanarti prima di diventarlo.

Mica l'avrei violentata, anzi l'avrei trattata bene. Ma non ti vergogni? Ma hai letto la storia? Hai visto come sono stato preso per il c*? Hai idea di che trauma possa comportare un episodio del genere? Poi manco fosse l'unico.

Tra l'altro mi sono imbattuto per caso in questo (vecchio) articolo:

http://www.navecorsara.it/wp/2…-olsen-modello-di-armani/

Ma come si fa ad ammazzare uno con un fisico così? :crazy:

• Ma non ti vergogni? Ma hai letto la storia?

Si la ho letta. E non ci vedo proprio niente di strano. Semplicemente voleva conoscerti meglio, forse per instaurare un'amicizia.
    Non ti ha ne' illuso ne' preso in giro.

Per quanti traumi emotivi ed affettivi tu possa aver vissuto e quanti problemi di autostima tu possa avere, questo non ti da' il diritto di cercare di usare le persone in questo modo.
    Qui c'e' certamente qualcuno che dovrebbe vergognarsi, ma quello non sono di sicuro io.

• Instaurare un'amicizia? :roftl: A 100 km di distanza? :roftl:

La verità è che probabilmente ci piacevamo a vicenda, ma ha voluto mettersi sulla difensiva a oltranza, a me certi tipi di comportamento mi danno sui nervi. Ci si poteva divertire tranquillamente, tanto entrambi sapevamo che non avrebbe avuto seguito. Certo che sono stato illuso, e anche preso in giro.

Fai valutare a me quello di cui ho diritto, se permetti.

P.S: se ero come l'idiota modello suicida di Armani, vedi che il tempo per stare da soli lo trovava tranquillamente. :P

• Ritieniti fortunato. Ti sei fatto solo 100km. Io me ne feci 3000 una volta con il tuo stesso risultato. L'unica differenza e' che con questa persona c'era stato un momento di intimita' quattro mesi prima. Lacrime all' addio (relazione a distanza) e tonnellate di "i love you".
    Poi presi le ferie apposta oer natale e sono volato nella sua citta'. L'ho vista tre volte, la prima era scazzata, la seconda e' andata benino con cena romantica al ristorante ma poi la doccia fredda "I don't want to keep you like a little bird in the cage, but i'll be your friend forever", la terza ed ultima cena con tipo 10 conoscenti suoi ed io scazzato li perche' volevo passare l'ultima sera da solo con lei. Poi lei che un pochino alterata "wass up, we organized this for you". Li mo...., so venuto 3k kilometri e mi vedo accontentare di una cena con 10 amici tuoi?
    La solita tramvata.

• Caro Werted, certe tipe non meritano niente. Infatti io non faccio più quegli errori.

Con il costo di 100 km di benzina e della cena, mi prendevo una bella mignottona e facevo quello che dovevo fare.

• Ah non l'avevo ancora letta quella notizia, invece un altro modello di Versace si è suicidato buttandosi giù dalla Rinascente di Milano. comunque per te sono tutti stupidi le persone famose che si suicidano ma guarda che possono soffrire anche loro, la vita è dura anche per loro, il modello perchè lo vedi li in copertina ma poi nel reale non è detto che sia cosi considerato dalle ragazze, dipende dalla personalità, dipende da che problemi hai. C'era anche una canzone non so se la conosci, comunque diceva: ''se sei bello o se sei brutto, se sei ricco o se sei povero, qualunque cosa fai,dovunque tu andrai sempre pietre in faccia prenderai''.
    Per il resto che hai detto, lo prendo come uno sfogo, che in realtà non pensi. Dai è stata un'esperienza cosi non farai più questi errori, la prox volta vi incontrate a metà strada cosi inizi a vedere se lei ha interesse oppure no.

• ares ho letto la tua storia di rifiuto. Onestamente mi sembra davvero "pretestuoso" da parte tua esigere un compenso"in natura" perche' hai fatto 100 km in macchina. Corteggiare una donna e' faticoso,difficile,sfibrante. Tu cerchi tutto e subito. La vita amorosa e sessuale non puo' essere prioritario.Il successo si ottiene se sei in pace cn te stesso. Come pesi d'ottenere un lavoro sei sempre ossessionato?

• in parte hai ragione, ma in parte non sono d'accordo con te.
    Premetto che non sto e non voglio assolutamente sottovalutare il modo in cui ti senti, perchè ognuno vive le cose diversamente, e in parte, immedesimandomi in te, per quanto possibile da un pc, posso comprendere il tuo senso di insoddisfazione, se così posso definirlo.
    Tuttavia, penso che, per quanto le tue esperienze non siano magari state esaltanti, questo piangersi addosso, alla tua età (cavoli, tu forse non te ne rendi conto, ma a 30 anni si è tutt'altro che vecchi!!) sia un vero peccato. L'autocommiserazione è normale, nel senso che tutti noi, di fronte a quello che reputiamo un fallimento, ci autocommiseriamo, ma non è un sentimento che può caratterizzare la tua vita, le tue giornate, non lo puoi assolutamente permettere!
    Hai un'età, per come la vedo io, in cui tutto è recuperabile. Non sto dicendo che sia facile, ma è possibile, e sta solo a te fare in modo di prendere in mano la tua vita e viverla nel modo migliore, adesso che puoi. Dipende solo da quanto lo vuoi, il punto è solo quello.
    Non voglio essere retorica e banale, ma conosco persone che a 50 anni suonati, dopo essere stati segnati in tutti i modi dalla vita, hanno ricominciato da zero, voltando pagina, ricominciando. Lo volevano, e l'hanno fatto. E ancora, pensa a chi vorrebbe avere una possibilità (perchè tu ce l'hai una possibilità di cambiare e ricominciare) e non può averla, per tanti motivi.
    Non ho la presunzione di dire che stai sbagliando, perchè so benissimo quanto è dura certe volte, a qualsiasi età, andare avanti. Dico solo che puoi fare qualsiasi cosa della tua vita, adesso, a maggior ragione perchè pensi di non avere più tempo: commiserarti, piangerti addosso, deprimerti, o agire, cambiare, aprirti a cose nuove, darti un'altra possibilità. Pensaci bene, perchè la tua vita di domani dipende dalla scelta che farai oggi.

"Non è l'esperienza dell'oggi che fa impazzire gli uomini. È bensi il rimorso per qualcosa avvenuto ieri, e il timore di ciò che il domani può palesare".

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito